Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Zac Efron tra i peggiori film dell’anno per EW

Robert Pattinson e Kristen Stewart quest’anno hanno ricevuto premi e stanno trionfando nelle tradizionali liste di fine di anno. Ma non sempre vincono e convincono. Entertainment Weekly dedica il nuovo numero al meglio e al peggio nel mondo dello spettacolo del 2010. Robert Pattinson ha amato molto la storia di Remember me, tanto da decidere di co-produrre il film pur di realizzarlo. Non ne è altrettanto entusiasta la critica di Entertainment Weekly Lisa Shwarzbaum. La Shwarzbaum include Remember me tra i peggiori film del 2010, con una critica che non lascia molto scampo: “Meglio dimenticare questo miscuglio di tragedie senza vergogna che capitano a persone attraenti e fingere che Robert Pattinson di Twilight non sia mai stato coinvolto”.

Owen Gleiberman dal canto suo non ha amato Welcome to the Rileys con Kristen Stewart: “È difficile capire chi è più artificioso: Kristen Stewart come una stripper con l’aria finta da santarellina o James Gandolfini come l’uomo d’affari che va a letto con lei solo perché le ricorda sua figlia”Owen non risparmia nemmeno Charlie St Cloud di Zac Efron: “Nei panni di un marinaio che perde il suo fratellino, passa il resto del film ad avvilirsi. Zac Efron ti fa venire voglia di High School Musical 4”. LOL!

Charlie St Cloud e Welcome to the Rileys sono ancora inediti in Italia, mentre Remember me è già uscito: sei d’accordo col giudizio sul film? Ti è piaciuto Remember me? Charlie St Cloud, con il titolo Segui il tuo cuore (sigh), uscirà in Italia il 21 gennaio. Qui sotto puoi vedere il trailer italiano.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • silvy

    il film con zac efron l’ho già visto ed è orrendo. remember me invece m’è piaciuto

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    mah..secondo me ci sparano a caso..il trailer di questo film mi sembra molto bello e commovente!

  • annibach97

    finalmente sn risultati i peggiori!

  • FRANCY CULLEN 23

    i critici prima di parlare dovrebbero’ rifletterci un po’ di piu’ Remenber Me e’ stato uun film bellissimo e commovente e Robert e’ stato bravissimo come fa a nn commuoversi?io gia’ l,ho visto parecchie volte e ognni volta che lo vedo e come se lo vedo e come se lo vedessi per la prima volta e ogni volta che lo vedo mi da senpre’ emozioni diverse e’ un grande film fatto benissimo con attori straordinari e pieni di talento riguardo il film di Kristen vorrei tanto vederlo x giudicarlo ma da quel povo che ho visto la storia e’ davvero toccante e Kristen e’ bravissima nel suo ruolo xo’ sono daccordo con chi dice che il film di <<zac Efron e' orrendo apparte che non mi e' mai piaciuto Zac Efron nonoostante tutt,ora io adori High School Musical ma Zac non mi piace ne come xsona ne come attore invece riguardo Robert Pattinson e Kristen Stewart i critici possono criticarli e scrivere cio' che vogliono ma per me loro sono dei bravissimi attori che devono ancora maturare sono sicura che un giorno entrranbi vinceranno un Oscar perche' sello meritano e con questo ho detto tutto!!!!!!!

  • xDido★lety99x

    ma che cavolo dicono??????? remember me è un film fantastico e commovente e secondo me hanno solo giudicato dal fatto che robert pattinson è stato il vampiro di twilight!!! non ha senso perchè remember me è un film che ti fa piangere fino allo sfinimento e rob ha interpretato benissimo il suo personaggio!! per non parlare di kristen che è un’attrice grandiosa!!! comunque FRANCY CULLEN 23 sono d’accordissimo con te!! :mrgreen:

  • nessuno

    charlie st. cloud l’ho visto in inglese sottotitolato.. è il film piu emozionante che abbia mai visto… nella scena dell’incidente è davvero difficile trattenere le lacrime… consiglio a tutti voi di vederlo prima di giudicare..( guardatelo in lingua originale sottotitolato) ecco il link : http://megavideo.com/?v=JVGO5KW0

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: