Star

Bella Thorne: il paragone con Miley Cyrus è difficile (e sogna Ian Somerhalder di The Vampire Diaries)

Bella Thorne continua ad essere definita “la nuova Miley Cyrus”: come ci si sente ad avere un’eredità così pesante? Maximo TV all’anteprima all’anteprima e I Fantastici Viaggi di Gulliver ha incontrato Bella Thorne e il protagonista di No Ordinary Family Jimmy Bennett. Si comincia parlando del successo di Shake It Up, il nuovo telefilm di Disney Channel di cui Bella è protagonista assieme a Zendaya: “Sono molto felice che abbiamo tanti spettatori e che continuano a seguirci. Sono soddisfatta perché tutto il cast ha tanto talento e ci diamo tutti da fare”.

Bella Thorne affronta poi il confronto con Miley Cyrus: “È difficile. È grande essere paragonati a qualcuno come Miley, ma non abbiamo molto in comune: lei è una teenager superstar, io… ho solo 13 anni”. La giornalista di Maximo TV chiede poi a Bella come pensa di evitare di seguire le orme di Lindsay Lohan, Britney Spears e Miley Cyrus (l’associazione fra le tre è fatta dalla giornalista). Bella risponde: “Mi piace stare con la mia famiglia e lavorare”.

Bella Thorne dice che le piacerebbe avere Jimmy Bennett come guest-star in Shake It Up, ma c’è un anche altro attore con cui sogna di lavorare. Intervistata da Zap2it Bella dice: “Il mio show Tv preferito è The Vampire Diaries. Sarebbe così cool se Ian Somerhalder partecipasse come ospite a Shake It Up. CeCe ama i vampiri!” Team Edward o Team Jacob? “Taylor Lautner recitava il ruolo di mio fratello in My Worst Enemy, quindi non può piacere perché sarebbe strano. Direi entrambi. Perché non smettono di litigare e diventano amici? Taylor Lautner è così divertente. È un bravissimo attore ed è così gentile”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Bella Thorne alla première de I Fantastici Viaggi di Gulliver.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • baby

    ma quello che è con lei è il suo fidanzato?

  • Mileyno

    Si certo ti piacerebbe -.-
    Non sei degna di definirti la nuova miley quando poi vendi 5 milioni di dischi come ha fatto lei con HM ne riparliamo :)

    • ღ Emma ღ »-(¯`v´¯)-» ♫Hєαят&ѕσиL♫

      Ne riparliamo….. ma nex1 può exere paragonata a Miley, e la sts cs vale ank x le altre star Disney… va bn ipotizzare oppure notare alcune somoglianze tra le nuove e le vekkie star, ma ognuno è diverso ed ha qlcs speciale k attira i suoi fan…. mi danno un po’ fastidio qst paragoni :|….. Cmq la giornalista è mlt maleducata… nn doveva fare nomi… magari x lei sn ragazze sulla strada sbagliata, ma x altri ttt e tre hanno seguito la normale strada della gioventù… cioè ha espresso un parere xsonale in un’intervista in cui lei nn era l’intervistata, era la giornalista… mah…

  • Daniele

    Due sole parole: STUPIDA GIORNALISTA!!

  • #Nik@&Jon@s#

    non credo che riuscirà a diventare come miley e kmq a guardarla a prima vista sembra una passiva

  • MileyCyrus&LukeBenwardLove

    A me piace molto come persona = )
    Vedremo come andrà quando riusciremo a vederla anche qui in Italia ♥
    Ci sarà pure un motivo x cui in America la definiscono la nuova Miley Cyrus = )

    • francesca

      sn d’accordo, anke a me piace mlt a prima vista, e aspetto cn ansia di vederla in tv. come hai dtt tu un motivo si sarà se la definiscono la nuova miley, visto il successo ke miley h in america(e anke nel resto del mondo).
      io aspetto cn ansia di vederla in tv

  • 7296

    È troppo presto paragonare Miley a Britney e Lindsay.Miley ha fatto molte cose sbagliate ma non ha fatto niente di illegale per ora come guidare ubriaca o drogarsi.Inoltre Miley è inimitabile e non credo che Bella Thorne,seppur brava,possa raggiungere il suo livello

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: