Star

Jonas Brothers definiti perdenti da Rolling Stone (e Joe Jonas sotto la pioggia a Los Angeles)

I Jonas Brothers nel giugno del 2009 conquistavano la loro seconda copertina del magazine Rolling Stone. Nel 2010 i Jonas Brothers si devono accontentare di un trafiletto nella colonna Losers di Rolling Stone :-( L’ultimo anno non è stato proprio memorabile per i Jonas Brothers e Rolling Stone scrive: “Le capricciose teenager senza cuore hanno smesso di interessarsi. Kevin si è sposato. L’album solista di Nick non ha brillato vendendo poco più di 151000 copie”. E Rolling Stone non cita il disastroso Camp Rock 2 Tour, la cancellazione di JONAS L.A., i drammi da soap opera…

I Jonas Brothers saranno anche Losers, ma sono sempre hot. Joe Jonas ce lo dimostra ancora una volta nelle immagini che trovi nella galleria. Dopo aver trascorso il weekend a New York in compagnia di Ashley Greene, Joe Jonas è tornato a Los Angeles. Ieri a L.A. pioveva, ma il Natale è imminente e Joe si è comunque dovuto dedicare allo shopping. Nelle immagini lo vediamo mentre passeggia con un amico tra un negozio e l’altro.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Joe Jonas sotto la pioggia. Il 2011 per i Jonas Brothers andrà meglio. Forse. Clicca qui per vedere la coppia Jashley che fa scopping a New York.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • niccker

    è un’opinione di rolling stone. io mi tengo la mia

    • jonasbrothers in my heart

      Già peccato ke è abbastanza importante quell’opinione!mi ha messo di malumore questa notizia!!!

      • Sara

        spete? non mi importa di quello che scrivono su rolling stone! non me ne importerebbe niente neanche se la persona più potente del mondo parlasse male dei jonas! io sono e sarò sempre loro fan e li sosterrò nel bene e nel male, sopratutto! non me ne frega un EMERITO cavolo se vendono meno degli anni passati! certo è un vero peccato pensare che tutte quelle che si definivano fan dei jonas brothers fino alla morte se ne sono uscite con lady gaga, kesha o che so io. non è certo colpa mia (nostra) se non hanno un cervello adatto a pensare prima di tuffarsi nella mischia, autoconvincendosi di farsi piacere qualcosa o qualcuno solo per non restare indietro e per non sembrare uno “sfigato”. bene, se ascoltare e supportare i jonas brothers è una cosa da sfigati allora io non sono una sfigata, sono LA SFIGATA! abbasso le mode! pensiamo con il nostro cervello! (dato che lo abbiamo) :P

        • Costanza

          HAI RAGIONE!! MOLTE MI DICONO KE SN STRANA O SFIGATA XKE MI PIACIONO I JONAS, E SAPETE KE V DICO?
          SN
          STRANA
          E
          SFIGATA
          MA
          ME
          NE
          VANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • Nickkina4ever

          ben detto 8)

        • nick4ever

          esattamente!!! sn d’accordix cn te Sara…lo sai?? a me i jonas hanno iniziato a piacermi xk nn li seguiva più nessuno,nn mi é mai piaciuto seguire la massa…prima avevo la nausea, tutti ke parlavano di loro, jb di qua jb di la e nn li sopportavo più; poi ho detto ma nn posso non sopportarli se nn ho mai ascoltato una loro canzone e quindi ho sentito when you look me in the eyes; e qll canzone é stata la più bella ke avessi mai ascoltato, io li sosterro ora e sempre e sinceramente nn me ne può fregare un emerito cavolo dell’opinione di quei tizi…xk i miei amori sn sicura ke nel 2011 faranno un album da far paura!!!e cosi cm gli album degli anni prossimi!!! nick<3 joe<3 e kev<3 x sempre!!! :D

        • bibijonas

          Sei stata fantastica Sara a dire quelle cose , sono assolutamente d’accordo con te,una vera fan si distingue dal fatto ke rimane accanto al suo idolo sempre, in particolare nei momenti più difficili , e io lo farò sempre!!!!

    • jessy

      i jonas sono delle cacchette fallite

      • caro

        e tu chi sei? almeno loro hanno realizzato qualcosa nella loro vita.. comunque mi ha deluso cosa ha detto la rivista, due anni fa erano i più giovani mai stati sulla loro copertina e ora li definiscono perdenti.. il mondo di Hollywood mi fa davvero schifo -.-“

      • MelybestJB

        le cacchette fallite 6 tu e nn i jonas!!!!!
        ognuno ha le sue opinioni ma nn è bello dirle qnd sai k magari alle fan dei jonas da fastidio!!!!quindi…certi commenti tieniteli x te k a nessuno interessa!!!!!
        PS è vero il 2010 nn è stato 1 gran k x i Jobros ma l’anno sta finendo e nel 2011 ci sorprenderanno…forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JONAS 4 LIFE!!!!! :mrgreen:

      • Nickkina4ever

        1. Chi saresti scusa…. 8) ….???(e questa è andata)
        2. La cacchetta sarai tu… una che non sa apprezzare della musica perfetta (e lasciamelo dire “THE PERFECT”) non credo che sia in grado di scrivere un commento decente, e infatti è questo il caso (e anche questa è andata 8) )
        3. Non mi va di sprecare fiato (in questo caso tastiera) per convincerti che i JB sn i migliori tanto per me saranno i migliori, e non me ne può fregar di meno di quello che pensi tu, quindi bye cacchettina 8)
        Ah giusto:
        4. I JONAS BROTHERS SONO HOT, BRAVI, PERFETTI :D
        5. Bye bye 8) :wink:

    • demithebest

      questo Rolling Stone ci deve andare piano anke xke prima di leggere qst articolo io nn lo conoscevo nemmeno qst gionale. Quindi pensasse a se nn ai Jonas ke sono e continueranno a essere bravissimi e anke se diventeranno solisti tt e 3 a me continueranno a piacere e poi stanno crescendo è logico ke nn rimarrano la solita band di cui eravamo tutte innamorate e poi se siamo rimaste fan di miley cyrus ke si è drogata allora rimarremo fan anke di loro se faranno una piccola scelta ke alla fine fa parte della crescita.
      scusate se ho scritto tanto ma voi ke ne dite la pensate come me?

  • jonasbrothers in my heart

    Ci sn rimasta malissimo!!!simpatico il tizio…questo è quello ke succede parlando di chi segue la moda quando si tratta di musica…i Jonas devono proseguire cm band xkè senò la gente trova di meglio da fare mentre loro (escluso Nick)sn in strada a passeggiare o cose varie…io ovviamente nn smetterò di seguirli xkè nn l’ho mai fatto!!! in poche parole secondo me devono essere costanti con il lavoro di band!

  • Fra

    Sono dispiaciuta nel dire che non saranno mai perdenti finchè riusciranno a far emozionare ogni singola persona che ascolta le loro canzoni: questo continua a succedere!
    E non saranno mai perdenti finchè la loro musica andrà migliorando, album dopo album, finchè continueranno a crescere diventando veri musicisti, quali, secondo la mia opinione, sono molto vicini ad essere.
    E’ perdente chi si arrende ;)
    due cose devono fare: staccarsi dalla disney, e concentrarsi solo e soltanto nella musica! L’album di Nick era davvero davvero bello (e molto più maturo)

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    non posso dare torto a rolling stone…anche se vorrei con tutto il cuore<3<3<3 beh, I JONAS SONO E SARANNO LA MIA VITA ma il 2009 è stato davvero il loro anno al contrario il 2010 che sinceramente non hanno fatto niente di cosi speciale ma succede…a tutte le star succede e da VERA FAN non li mollo x andare a sbavare ditetro JUSTINA solo xk è la moda del momento! JONAS BROTHERS? 4EVER & ALWAYS
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA

    • Sara

      brava sister! anzi, jonas sister!! :mrgreen:

    • lalaJUSTIN

      eh tesoro calmate eh che justina lo vai a dire a tua sorella eh! (scusate)
      Scusate maa.. CHE CAZZO CENTRA JUSTIN!?
      sentite, lui non è una moda.
      ALMENO PER ME.
      io non ho mai offeso i jonas anzi, a volte vengo a vedere qualche news.
      ora non dico di farvi piacere Justin, ma di rispettarlo per la persona che è.
      Cioè, anche lui è un essere umano e come tale deve essere ripettato.
      Ora ditemi perchè lo offendete cosi tanto.
      1. vi ha fatto qualcosa??
      No. Sta solo vivendo il suo sogno.
      è una BELLISSIMA persona ma voi non lo potete capire ovviamente.
      cioè scusate, ma lo volete capire che justin non èp una moda?!!?
      cioè ma siete forate mentali?
      scusate ma non riesco proprio a capire..
      lui e i jonas vanno d’accordo e noi??
      noi NO.
      uh che bello!
      scusate ma dovete smetterla di offenderlo!
      bambino lui? allora andatevi a guardare il clip di pray o down to earth in versione acustica. Perchè scusate ma mi girano abbastanza le palle a sentire certe scemate. Come si dice, NON CHIAMATE MERDA QUELLO CHE PER QUALCUNO PUò ESSERE TUTTO.
      io non offendo i jonas, ma per favore, lascia stare justin.

      • Sara

        togliti le fette di prosciutto dagli occhi se pensi che non sia una moda.

        • lalaJUSTIN

          No tesoro, quella che si deve toogliere le fette di prosciutto sei proprio tu.
          Cioè, ma è possibile che voi non abbiate cuore? No seriamente.
          Mmm,è da due anni che jus ha fama in tutto il mondo e che ne dici se ci risentiremo tra due annetti? Quando Jus avrà ben 18 anni e sarà ancora famoso?
          Sai, mi sembra di parlare con una cocciuta. Ma di quelle cocciute forti eh.
          E come ti ho detto, a voi piacciono i jonas giusto?? A me piace Justin Bieber. PROBLEMI? Eppure io non vi vengo ad insultare.
          Siete tarate forti eh.
          Non tutte ovviamente,
          ma la maggior parte. :-)

          • Vale_99belieber&co.

            Brava! ti Justimo! concordo pienamente! E poi le fette di prosciutto me le mangio a pranzo bella e nn le ho davanti agli occhi! 100%

          • Sara

            nota bene: non ti volevo insultare. ma perchè se aveva già fama in tutto il mondo da due anni non se n’è mai sentito parlare prima d’ora? questo è stato il suo exploit e non lo puoi negare. ed è ovvio che adesso è una moda, proprio come lo è stato per i Jonas. passerà anche lui e la (fottutissima) “musica” di oggi (non i Jonas) ma tutti quei tizzi pieni di gioielli circondati da ragazze prosperose che ballano volgarmente, per me danno un messaggio di superficialità e scarso rispetto. ovviamente justin non è compreso, ma prima o poi verranno fuori quelle che sono le sue vere fan e le altre seguiranno come pecorelle il gregge verso la musica del XXIII secolo o addirittura del prossimo millennio. gli auguro di conservarne più che può.

            • gabry belieber♥♥♥♥♥

              justin non è una moda, sarà moda per quelle che lo seguono solo perchè è un bel ragazzo, ma allora vuol dire che queste non sono sue fan, io lo adoro in tutto e per tutto, per la sua musica, per la sua dolcezza e non solo perchè è un bel ragazzo e per me non è moda.

            • lalaJUSTIN

              ok, forse questo è il suo “boom” però.. Ecco io preferirei che tutte le bimbeminchie “OdDiO JuStìììN Cm 6 BoOoOnoOoO” se ne andassero.
              -.-”
              comunque, vabbe oh, ognuno ha le sue opinioni, siamo in un paese democratico quindi ognuno la pensa come vuole, senza offendere gli altri possibilmente.

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          -_______-”
          No dai,riflettiamo.
          Io la penso così:
          Justin per te può essere una moda,e magari x alcune ragazzine lo è dawero.
          Ma quelle ragazzine NON si kiamano Beliebers.
          Justin mi scalda il cuore,mi riempie le giornate…lui è una persona unica!!Cerca di ampliare le tue vedute.E smettetela di insultarlo perke’non ne avete nessun diritto e in piu’io non ho mai MAI M A I insultato i vostri ‘Jonas’ ù.ù

          • JBTeamForever

            senti paciccia hai bisogno di un occulista!!! E justina lo vai a dire qualkunaltro cretina -.- c’è l’hai un minimo di cervello??? No mi sembra di no…la guerra tra jonas sister e beliebers è finita da un pezzo non serve tirare in ballo sempre justin .-. guarda a cosa serve insultarlo?? Niente ottieni solo insulti contro di te, non mi pare che noi stiamo insultando i jonas, perchè loro non c’entrano (e comunque li rispetto perchè mi piace la loro musika) centri TE e quella nocciolina di testa che hai >.> lascia il mondo vivere, odi Justin (e se lo chiami justina sei analfabeta) bene, taci e tienitelo per te, francamente il tuo parere a noi beliebers ce ne frega poco e comunque, scusa ma perchè dovete dire questo, aveva la voce un po da ragazzina va bene, era nella pubertà -.- e ci sono passati anke i jonas (anke se non erano ankora famosi) beh?? è un buon motivo per disprezzare una persona non mi sembra proprio!!! A…vedi prendi esempio dalle altre jonas sister che hanno il cervello per capire che non serve odiarsi :D PEACE&LOVE #StopHaiting start living!!!

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      Ah tesoro tesoruccio!!!!! :-)
      maa Justin k cazzo Centra?!!?! :|
      qua stiamo parlando dei Jonas!
      mika è colpa di Justin se Rolling Stone ha detto ai Jonas PERDENTiiii!
      Justina?!?!! 8O
      ce ma un po di rispetto No eh?!!?!
      Stiamo parlando di Justin Drew Bieber un MUSICISTA VERO!!!!! :D
      Justina(cm lo kiami Tuu-.-“) nn è la moda mia kara ma è la MUSICAAAA k restera Sulla STORIAAAA!!!
      nn ti permettere di kiamare JUSTIN justina PLEAS!
      Io mia kara i Jonas li ho SEMPRE e dico SEMPRE(xk è vero) RISPETTATiiiii!
      nn sn mai venuta qua a dire k i Jonas fanno Skifo oh k fanno Cagare(e nn lo farò MAii) xrò mia kare devi sapere k il mio Rispetto ha un limite!!!!!
      2° me le fan Vera dei Jonas su questo sito sn NJJ*.* e Kiketta quelle k rispettano JUSTINBIEBER e k nn hanno mai detto Brutte cose su di Lui(Justin)!!!!!

      • ♪♥kiketta♥♦

        Grazie Valby! :-) Io l’ho gia’detto:le xsone mature sn quelle ke rispettano i gusti degli altri,ke sanno stare insieme agli altri,ke nn sparlano su una xsona ke nemmeno konoskono,dandogli dei nomignoli stupidi pensando di ferire qlkn…di xsone mature,purtroppo,ce ne sn davvero poke!In +,anke io sn indecisa sulla karriera di Justin,nn so se riuscira’a mantenere la fama ke ha adesso,ma nn lo giudiko,anzi gli auguro il meglio e spero ke molte Beliebers kontinuino ad amarlo x quello ke è,a sostenerlo e spero ke nn lo abbandonino! :P
        Le VERE fans kredono sempre nel proprio idolo e nn kredono,ad esempio,ad una rivista,mettendo in dubbio il proprio amore x un artista!La rivista Rolling Stone ha definito i Jonas”xdenti”,ma sapete ke vi diko?A ME NN IMPORTA!!!Io amo i Jonas Brothers ed e’questo l’importante!Kevin si e’sposato…c’e’qlks di male in ciò?E’vero,mettera’un po’da parte la sua karriera x godersi maggiormente la sua vita da sposato,ma lui ama suonare insieme ai suo fratelli e sn sikura ke lo fara’ankora x molto tempo;l’album da solista di Nick ha venduto poko…e’la prima volta ke fa un progetto senza Joe e Kevin,xcio’ha bisogno di tempo e in futuro migliorera’sikuramente,xk Nick ha talento e cio’e’indiskutibile!Io kredo in Kevin,Joe e Nick,x me nn sn affatto dei xdenti,sn solo UMANI!Durante la karriera di OGNI artista ci sn alti e bassi e cio’e’successo anke ai JoBros.Loro si riprenderanno,faranno presto un nuovo album x la band e daranno filo da torcere a tutti!X questo,ragazze,nn rikrediamoci,nn dobbiamo essere deluse dai nostri 3 Angioletti,nn deludiamoli,xk nn penso ke a loro farebbe piacere essere ritenuti dei xdenti anke dai loro fans!W I JONAS BROTERS 4EVER AND EVER!!! :wink: kiss

      • gabry belieber♥♥♥♥♥

        ascolta cara, una cosa che mi da tremendamente fastidio è quando voi vi lamentate che noi offendiamo i jonas quando poi voi siete le prime a offendere justin, io non ho niente contro i jonas e non li ho mai offesi, quindi fate altrettanto, e non mettete sempre justin in mezzo visto che non c’entra niente ok?????????????
        Dovete smetterla.

    • Vale_99belieber&co.

      ma ki cazzo ti credi di essere!? Per favore adesso non c’entra! Stiamo parlando di Justin x caso!? No! e allora vattene a giocare con le barbie va ke internet non è il posto ke fa x te!

  • nn ve lo diko

    EWWAI KUALKUNO KE KAPISCIE ! BRAVOOOOO SN SLO SFIGATI! MA DVE HOT MA DVE ?????????????????? ULTIMAMENTE NESSUNO METTE LE LENTI A CONTATTO ! SE STI KUI SNO HOT IL GOBBO DI NOTREDAM E’ MISTER MONDO! POI STI KUI SI DVNO FRE 1 CARRIERA LORO E NN ANDRE ALL’ETA’ DI 50 A LAVRARE CN LA DISNEY………. BE’ SE NN VOGLIONO SFONDRE KE KONTINUINO PURE. IO VRAMENTE ODIO SLO JOE E NIK KEVIN MI STA SIMPATICO XK E’ L’UNIKO KE NN SI DA DELLE ARIE !

  • Ròrì-Jonas

    certo che rolling stone, fa proprio il doppio gioco prima li mette x due anni di seguito sulla sua copertina allora se sn perdenti loro anche la rivista lo è infondo x due anni di seguito a messo sulla sua copertina 3 perdenti si si hai proprio ragione… Ma va và!! a me mi fanno imbestialire stè persone a me che min**a me ne frega se loro quest’anno non sono andati bene si rifaranno il prossimo stà gente che ormai non sai più che dire :evil:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: