Star

Katy Perry nella top list delle possibili interpreti di Wonder Woman

Gli appassionati di fantascienza, tra un dibattito sui paradossi temporali ed uno sulle dimensioni parallele, si sono messi finalmente d’accordo su una cosa: la bella e sexy Katy Perry è l’interprete perfetta per l’amazzone d’acciaio Wonder Woman.
Il sondaggio che la vede al vertice dei voti è quello di Totalscifi online, un sito per appassionati di fantascienza molto seguito.
La nostra Katy ha preso il 20% dei voti contro nomi come Megan Fox (19%), Morena Baccarin (18%), Angelina Jolie (12%) e altre attrici famose.

Fra tutte quelle presenti nel sondaggio, sicuramente Katy è quella che più somiglia alla versione a fumetti e querlla che ha il maggior appiglio sexy ma sbarazzino fra tutte le candidate.
Il film su Wonder Woman è stato in preparazioone per anni, più volte rimandato e tutte le attrici e cantanti più famose da Jessica Biel a Beyonce si sono dette interessate al ruolo.
Da alcuni rumor sembra che il film sia in arrivo per il 2011, quindi aspettiamo di vedere come sarà gestito questo personaggio che ha avuto tantissime incarnazioni fra film, telefilm e cartoni animati.

A noi, però, piace immaginare questo nuovo film sui supereroi con Katy come protagonista a indossare i braccialetti del potere e a sconfiggere i cattivi con il lazo della verità.

E voi? Vorreste vedere Katy in questo ruolo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: