Star

Miley Cyrus si è fatta un nuovo tatuaggio con l’amica Denika Bedrossian?

Miley Cyrus si è fatta un nuovo tatuaggio? Lo sostiene Marc Malkin di E! Online, che ci offre qualche dettaglio in più del pomeriggio di shopping che Miley ha trascorso sabato scorso a New Orleans (ti avevamo mostrato una foto qui). Dopo una settimana di riprese per il film So Underover sabato Miley Cyrus si è dedicata alle compere in vista del Natale assieme alla truccatrice e amica Denika Bedrossian. Miley e Denika hanno cominciato da Saks Fifth Avenue. Qui Miley si è dimostrata molto disponibile con i fan e ha fatto alcune foto con loro. Becky Richard dice: “Era super dolce. Non poteva essere più carina con noi o più con i piedi per terra. Era come una ragazza normale che fa shopping con una sua amica”.

Miley Cyrus ha poi partecipato a un evento organizzato dal designer Sam Lehr nel centro commerciale. Miley non ha comprato niente, ma è rimasta incantata da una collana con diamanti e zaffiri del valore di 21700 dollari. All’evento Miley avrebbe detto che era appena stata nel salone di un tatuatore per farsi fare un tatuaggio assieme a Denika: in segno di amicizia le due ragazze si sarebbero fatte lo stesso tatuaggio. La fonte di Marc Malkin dice che sia Miley Cyrus che Denika Bedrossian avevano un cerotto nella parte superiore della mano vicino al dito indice.

Per scoprire se Miley ha davvero un nuovo tatuaggio dovremo aspettare nuove foto dal set di So Undercover, che però si fanno attendere. Nei prossimi giorni la produzione si fermerà per il Natale e Miley dovrebbe tornare a Nashville per stare con la famiglia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • nn ve lo diko

    MILEY ORMAI CI DELUDI SEMPRE DI +……….. MA VA BE SE TI VUOI FRE I TATOO ALMNO SAPPIAMO KE SRAI LA PRSSIMA AI GUINNESS WORLD RECORD !

    • Molly

      Ma perchè ti delude scusami?! proprio non ti capisco!!!!

    • princessofrock91

      ahaha ormai avete sempre una scusa per avercela con lei ma diciamo vero? Basta! Se non vi piace non c’è bisogno di trovare difetti in cose inutili. Mica si è tatuata un teschio o un drago nella schiena o che so io! ha dei tatuaggi appena visibili e molto carini

    • MileyCinderella

      Dimmi che stai scherzando..
      miley non riesce a deludermi nemmeno se fuma, e a te ti delude per un tatuaggio?
      Cioè a te miley non ti ha mai deluso..sei solo un anti.. quindi non dire che ti delude, piuttosto dì che non ti piace miley ed evita sti commenti.
      Comunque che bello che non c’è più anna tra i piedii *-* senza di lei miley è una bravissima ragazza

    • illa@kry

      Scusa lei ha il diritto di scegliere la propria vita!!! è il suo corpo nn il tuo!!! se ti ha deluso nn cercare piu info su di lei!! scusa e!!!

    • Twilight, Nelena JonasBrothina4Ever

      Concordo pienamente!!!! Ok ke è piccolo ma poco a poco saranno migliaia e diventerà peggio del fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • miley x sempre

      ma sai quello che dici?

  • sara

    ho perso il conto

    • geallsky

      ohhhhh…non è così strano ragazze…mie sorella ne ha 3 e pure più grandi e visibili dei suoi…ma poi cosa ti deve deludere?!io proprio non capisco…

  • Ale...!

    Siiii …
    Brava Miley <3
    Così siamo a 4 tatuaggio…. :P

  • ♥Niley4ever♥

    o mamma mia ne ha solo tre!! e sn piccolissimi!! e hanno tutti un significato.. e se se ne fa un altro sono affari vostri?? magari ha un significato anche quello (sempre se esiste!)

  • ale3010

    lasciatetela stare è una ragazza di 18 anni che sta facendo errori ,non è perfetta ,anche lei sbaglia ,è la sua vita ,decide di fare quello che vuole e che le pare giusto!!

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      beh nn è ke un tatuaggio mi sembra un errore…e poi i suoi sn piccoli e carini.

    • Felicity

      Ragazzi riflettete: è impossibile che mentre sta facendo le riprese di un film le permettono di farsi un tatuaggio! perché ciò comporta comunque o che il suo personaggio improvvisamente ha una macchietta nera sulla zona interessata o che il suo personaggio dovrà portare il cerotto per tutte le riprese!!! E mi sembra impossibile e poco professionale ;)

      • MileyCinderella

        oppure può essere che il tatuaggio è stato fatta per il film, ma se sarebbe per il film credo che non sarebbe un tatuaggio che dura per sempre!
        Comunque hai ragione sul fatto che è poco professionale farsi un tatuaggio durante le riprese

        • izzy93

          esistono i makeup artist proprio per questo!! l’unica cosa che un attore non può fare mentre sono in corso le riprese è tagliarsi i capelli (per ovvie ragioni).
          in ogni caso i suoi tatuaggi sono piccoli e poco volgari e mi pare abbastanza inutile criticarla per essersi fatta un tatuaggio !!

  • lisa

    è un tatuaggio nnt di + , bisogna accettarlo , ormai lei è libere di fr qll ke vuole e nn bisogna sempre criticarla !!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: