Star

Miley Cyrus sul set di So Undercover nella sede di una confraternita femminile

Miley Cyrus ha cominciato a frequentare l’università… alla vigilia di Natale! RadarOnline pubblica nuove foto scattate a Miley Cyrus sul set del suo film So Undercover, le cui riprese sono cominciate la scorsa settimana. Se nei giorni scorsi abbiamo seguito Miley al suo arrivo sul set o nelle pause tra un ciak e l’altro, oggi la vediamo in azione. Siamo nella sede di una confraternita femminile di New Orleans, dove MIley e i suoi colleghi stanno girando una scena di So Undercover. Sembra che Miley stia avendo una discussione animata con una biondina, che poi la lascia sola…

Secondo quanto riporta RadarOnline Miley Cyrus la scorsa settimana avrebbe visitato una vera confraternita femminile per capire come vivono le ragazze. Nel film Miley è un’investigatrice privata che viene assunta per infiltrarsi sotto copertura in una confraternita ed evitare l’omocidio di una ragazza. Il produttore Nigel Sinclair ha detto a Variety: “Ci sarà un tocco di vero pericolo, quando va sotto copertura. Abbiamo una sceneggiatura divertente e brillante… perfetta per mettere in luce il suo talento comico”.

Qui sotto puoi vedere le nuove immagini dal set di So Underover.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • lola

    dev’essere una cosa un po’ tipo greek

  • skikka

    ma questa scena l aveva fatta anche qualche giorno fa xk il vestito è uguale xD

  • Camy

    Però Miley è davvero bella!! Gli sta molto bene quel vestito!! :mrgreen: :lol: :P

  • mileycyrusforever

    solo due parole: LA ADORO !

  • milly4ever

    STUPENDA!!! ODDIO, BAMBINI.EU: PIANTATELA DI FARMI VEDERE LE FOTO DI MILEY… STO DIVENTANDO OSSESSIONATA DA QUESTA RAGAZZA! IN SENSO LETTERALE… STAMATTINA AVEVO UNA VERIFICA DI MATEMATICA E CI HO IMPIEGATO VENTI MINUTI PER UN ESERCIZIO PERCHÈ CONTINUAVO A CANTICCHIARE “THE DRIVEWAY”…
    FACEVO TIPO: “RADICE DI SESSANTAQUATTRO I TRIED YOUR WAY PER NOVE BUT I GOT NITHING TO SHOW DIVISO DUE IT’S BEEN THE SAME SAME MENO SETTE AND THE STORY’S GETTING OLD!” XD XD XD
    CAN’T LIVE WITHOUT MILEY! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • anonima fan di miley

      bè anche io quando sn preoccupata x qualcosa canto who owns my heart! :D
      Miley…una vera professionista…
      cmq x BAMBINI.EU
      Ho letto questa notizia ma nn so se è vera…secondo voi?

      Il video in cui Miley fuma salvia, è oramai diffusissimo su Internet. Inizialmente si è scusato il papà della giovane. Ora sembra la volta della stessa Miley che avrebbe detto:”E’ stato un momento difficile.Quellα non è unα cosα che fαccio tutti i giorni.Sto comprendendo che Annα Oliver non mi porterα’ sullα buonα strαdα:mi dispiαce per le persone α cui piαcevα questα coppiα mα trα poco si romperα’. E’ lei che mi hα convinto dicendomi che non portαvα dαnni. Mentre scrivo ho molti dolori fisici e anche morαli.Voglio ringrαziαre le fαn che mi hαnno difeso e mi sono rimαste fedeli quαndo hαnno sentito lα bruttα notiziα. Grαzie dαvvero.”

      • bambini.eu

        no, non è vera. Miley non ha mai rilasciato dichiarazioni su questa storia. Figurati se parlerebbe mai di Anna Oliver, in quel modo poi… una di quelle solite patetiche storie inventate dai fan su Twitter o Facebook (tipo le dichiarazioni di Selena Gomez su Demi Lovato ecc…). Almeno se si inventano le cose lo facessero bene…

  • alice

    bellisma!!!! cwerto ke lavora proprio tanto! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: