Star

Alessandra Amoroso su Sanremo 2011: lo guarderò da casa

Alessandra Amoroso non è tra i Big che parteciperanno al festival di Sanremo 2011. Nonostante il suo nome circolasse da tempo, sembra che Alessandra non abbia trovato la canzone giusta per Sanremo e con la sua casa discografica abbia preferito dedicarsi ad altri progetti. Alessandra dichiara all’ANSA a proposito di Sanremo 2011 e del suo conduttore Gianni Morandi: “Lavorare con Morandi è stato bellissimo, ma lo guarderò da casa. Magari lo chiamerò il giorno prima, come ogni tanto fa lui con me”.

I fan di Alessandra Amoroso potranno consolarsi con il concerto di Natale che andrà in onda il 25 dicembre in prima serata su Italia 1, anteprima de Il mondo in un secondo Tour che partirà da marzo. Il concerto è la registrazione dello spettacolo che ci sarà stasera al Forum di Assago. Lo show includerà una parte acustica e coreografie di Daniel Ezralow. Alessandra dice: “Sento la responsabilità verso la gente. Mi capita anche quando canto in piazza. Poi però salgo sul palco e passa tutto”.

Alessandra Amoroso non ci sarà, ma chi saranno i Big di Sanremo 2011? Ehm, la lista dei partecipanti non è proprio da perdere la testa: Patty Pravo, Emma Marrone con i Modà, Luca Madonia con Franco Battiato, Giusy Ferreri, La Crus, Anna Oxa, Tricarico, Al Bano, Nathalie, Luca Barbarossa, Anna Tatangelo, Davide Van De Sfrooos Max Pezzali, Roberto Vecchioni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: