Star

I Cesaroni 4: nell’ultima puntata il bacio di Marco e Eva e il ritorno di Lucia

I Cesaroni 4 si sono chiusi con il lieto fine :-D L’amore trionfa: Marco e Eva in un finale peno di emozioni si sono ritrovati, proprio quando sembrava tutto perduta. Eva aveva infatti confessato a Marco che aveva intenzione di trasferirsi a Parigi per stare con un altro uomo. Alice spinge Marco a raggiungerla a Parigi. Eva però non è ancora partita: ha bisogno di riflettere e decide di farsi una vacanza a Guggio. Marco e Eva si ritrovano per caso nella stessa stazione e dopo un chiarimento Eva dice a Marco che lo ama ancora. La quarta stagione de I Cesaroni si è così chiusa con un bel bacio tra Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. Sappiamo che Alessandra Mastronardi non dovrebbe far parte del cast de I Cesaroni 5: come si svilupperà la storia tra Marco e Eva?

Ne I Cesaroni 5 rivedremo Elena Sofia Ricci, che tornerà a vestire i panni di Lucia. Giulio invece deve decidere tra Olga e la psicologa Emma. Decide di convocare tutte e due le donne a casa sua. Subito dopo che hanno suonato a casa Cesaroni arriva in taxi da cui scende una donna: è Lucia,che è ritornata a Roma! Cosa farà adesso il nostro Giulio Cesaroni?

Nella prossima stagione ci saranno sicuramente novità per Rudi e Alice. Nella puntata di ieri Rudi e Alice decidono di correre insieme in una maratona ma Miriam, sempre più gelosa del rapporto tra i due fratellastri, invita Rudi a partire per un viaggio. Proprio nel momento in cui i due stanno per partire in stazione arriva David che confessa a Rudi che Miriam lo ha baciato. Rudi si arrabbia, lascia Miriam alla stazione e scappa via da Alice…

Cosa ne pensi dell’ultima puntata de I Cesaroni 4? Se ti sei perso qualche puntata niente paura: da ieri fino a martedì 25 gennaio in edicola trovi i 12 dvd con tutte le puntate della quarta stagione al prezzo di 9.90 euro ciascuno. Ogni uscita conteiene un doppio dvd con 4 puntate per un totale di 20 esilaranti episodi. Inoltre dall’11 gennaio, in tutte le edicole, potrai anche trovare un DVD game per giocare con tutta la famiglia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Elena Jonas

    sììììì son troppo contenta che si sono rimessi assieme. ma se alessandra non c’è, va via anche matteo?

    • ♪♥kiketta♥♦

      Nono,Matteo ci sara’x la quinta stagione de I Cesaroni,il ke mi rende molto felice,ma mi dispiace ke Alessandra nn ci sarà,xk io adoro Marco ed Eva e,anke se sn kresciuti rispetto alle skorse stagioni,la loro storia d’amore mi fa emozionare ankora molto! :| Kmq ho visto ieri la puntata ed e’stato un sollievo ke ci sia stato un lieto fine,xk sembrava essere tutto andato a rotoli! :wink: kiss

      • valentina

        questo è il forum ufficiale di matteo branciamore http://matteobranciamore.official.forumfree.it/ qui potete trovare tante cose inedite e questo http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Matteo-Branciamore-Official/146437888741584 è l’account sempre ufficiale di facebook :wink:

    • paola

      :D sapevo che non ci potevano deludere! quel bacio tra marco ed eva mi ha fatto prorpio emozionare.. è stato un bellissimo finale!! spero solo che continuino ad amarsi con la piccola marta anche nella prossima serie.. ps questa mattina ho acquistato il primo dvd della quarta stagione solo per questo magico finale, perchè se così non fosse stato, non l’avrei comprato per un finale triste.. troppo bello..rudy torna da alice.. torna anche lucia..

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    WW sn succese cose STREPITOSE!!! anke se nn lo guardato nn vedo l’ora di vedere I Cesaroni 5!!!!!!!!!!!

  • brln91

    bambini.eu comunque giulio non arriva in taxi con lucia ma la vede arrivare quando apre a olga ed emma :)

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    io nn ho visto neanche una puntata dei cesaroni perchè i miei dicono che “non è istruttivo” e “non è adatto alla tua età” :evil:

  • annamaria

    grande!i cesaroni sono finiti con eva e marco sono tornati insieme
    gran finale!

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    demithebest 12 ma mi trattano come una di 6 anni :evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: