Star

Katy Perry canta Firework e Teenage Dream al Walmart Soundcheck: ET sarà il nuovo singolo?

Katy Perry è stata protagonista di uno degli esclusivi concerti della serie Walmart Soundcheck. Katy ha riproposto i successi del suo album di debutto One of the Boys, oltre a cantare i brani di Teenage Dream. Nell’intervista con Walmart Soundcheck Katy Perry parla delle differenze tra i suoi due album: “Volevo che il nuovo disco fosse più ballabile, ma non volevo sacrificare la storia e lo spirito della canzone solo per far diventare le canzoni più divertenti. Credo di aver ottenuto ‘the best of both worlds’. Ad esempio con Firework puoi lasciarti andare, ma sai che stai ballando qualcosa che ha un significato. Non sono solo seria, non solo solo buffa: volevo che l’abum rappresentasse tutte le sfumature del mio carattere”.

Firework è la canzone preferita di Katy Perry: “Se dovessi scegliere una sola canzone da far ascoltare dell’album prenderei questa. Penso che abbia un messaggio importante. Ognuno di noi ha un dono, che può essere cucinare, cantare o qualsiasi altra cosa. Questa è la tua scintilla e sta a te realizzare i tuoi sogni: sono lì che ti aspettano”. Katy è un perfetto esempio di questo: “Scrivo canzoni da quando avevo quattordici anni, quando mi hanno regalato la mia prima chitarra”. Katy Perry ci tiene molto al suo ruolo di autrice di canzoni: “Combatto sempre per cercare di fare sempre migliori testi e canzoni. Voglio comunicare qualcosa. Voglio che la gente usi le mie canzoni come colonne sonore della loro vita, non solo quando hanno voglia di uscire ad andare a ballare”.

Nel frattempo Katy Perry potrebbe aver scelto il quarto singolo dall’album Teenage Dream. Inizialmente si pensava che dovesse essere Peacok, ma Ryan Dombal, giornalista di Pitchwork, in un’intervista ha dichiarato che Katy Perry gli ha detto che sarà E.T. (Futuristic Lover). Era stato Ryan il primo ad annunciare che Firework sarebbe stato il terzo singolo di Katy: avrà visto giusto anche stavolta?

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Katy Perry per Walmart Soundcheck e le performance di Firework, Not Like the Movies, Teenage Dream e California Gurls.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: