Star

Miley Cyrus scherza con Kelly Osbourne sul set di So Undercover (che la difende dalle polemiche)

Miley Cyrus sul set di So Undercover ha trovato una nuova amica: Kelly Osbourne. E sembra proprio che Miley e Kelly si stiano divertendo parecchio sul set del nuovo film, come testimonia la foto che vedi qui a fianco. L’ha pubblicata su Twitter Kelly Osbourne, con il commento: “Questa è la cattiva influenza che ho su Miley. La costringo a mangiare dolcetti così non mi sento in colpa per averne mangiato uno”. LOL!

Kelly Osbourne ha usato Twitter per difendere Miley Cyrus dalle polemiche. Negli ultimi giorni i soliti pettegoli avevano messo in giro voci false secondo cui per la mamma di Kelly Miley avrebbe una cattiva influenza della figlia (stiamo parlando della moglie di Ozzy Osbourne, uno dei padri dell’heavy metal). Kelly ha scritto su Twitter: “Questa storia che mia mamma pensa che Miley potrebbe essere una cattiva influenza per me non potrebbe essere più lontana dalla verità. Al contrario Miley ci sta facendo tutti vivere in modo salutare: palestra e a letto presto la sera”. Kelly sembra essere davvero infastidita dalle voci su Miley: “Questo mi fa impazzire. Miley è una delle donne che lavorano più sodo e più rispettabili con cui abbia mai lavorato. Sto imparando molto da lei. Miley e io siamo diventate molto amiche e sono stanca di tutti gli haters che la giudicano per aver fatto un errore. E credetemi: ha imparato la lezione”. Ci fa molto piacere saperlo :-)

In risposta alla domanda di un fan Kelly ha anche smentito una voce che stava circolando su Twitter nelle ultime ore: Nick Jonas non è a New Orlenas e non è andato a trovare Miley Cyrus sul set di So Undercover (i fan di Niley non si estingueranno mai, ma speriamo che almeno un giorno riprendano contatto con la realtà).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 76 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: