Star

The Vampire Diaries su Italia 1: ecco come è nata la rivalità tra Ian Somerhalder e Paul Wesley

Stasera su Italia 1 tornano i sexy vampiri di The Vampire Diaries con tre nuovi episodi. Il triangolo tra Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley diventa sempre più bollente. Scopriamo cosa succederà questa sera… In Legami familiari Elena chiede a Stefan di accompagnarla al tradizionale Party del Fonatore della città. Vicki va al party, che si tiene a casa dei Lockwood insieme a Tyler, ma il ragazzo ha uno strano comportamento e la ragazza lo accusa di cercare di nascondere la loro relazione alla sua famiglia. Alla festa, Damon racconta a Elena, una storia sul passato della famiglia Salvatore, lasciando Elena con domande a cui Stefan si rifiuta di rispondere. Zach, nipote dei fratelli Salvatore, ma che in città tutti credono zio dei due, rivela un segreto di famiglia a Stefan: i Salvatore abbiano qualcosa che possa tenere a bada i vampiri. Stefan si adopera per eliminare Damon dalla sua vita per sempre.

Nella puntata L’ora della verità Stefan si augura che il suo piano per liberarsi di Damon funzioni. Elena e Jenna invece sono preoccupate per la relazione di Jeremy con Vicki. Ad un autolavaggio che i ragazzi della scuola hanno aperto per poter raccogliere fondi, Bonnie è sorpresa da alcune capacità che non sapeva di possedere e cerca consigli da sua nonna. Stefan decide di rivelare parti del suo passato ad Elena.

In Ragazze perdute finalmente scopriremo come la rivalità tra Stefan e Damon: conosceremo così Catherine, sosia di Elena… Damon nel frattempo,  impulsivamente, prende il controllo sul futuro di Vicki, e dopo aver guadagnato la fiducia della ragazza dedice di renderla di ucciderla. Lo sceriffo Forbes e il sindaco Lockwood decidono di prendere delle misure per proteggere la città.

Qui sotto puoi vedere le immagini degli episodi di stasera, tra cui puoi scoprire il flash-back che racconta le origini della rivalità tra i personaggi di Ian Somerhalder e Paul Wesley.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: