Star

Zac Efron è diventato buon amico di Taylor Schilling sul set di The Lucky One

Zac Efron dice addio a Vanessa Hudgens e si consola con Taylor Schilling. Zac in questi giorni è impegnato nelle riprese di The Lucky One, il suo nuovo film tratto dal libro di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. Nel film Zac è un ex soldato che si mette alla ricerca di una donna ritratta su una foto che lo ha salvato quando era in Iraq. Taylor Schilling interpreta proprio questa ragazza. Secondo quanto riporta una talpa della produzione a E! dopo la rottura con Vanessa Hudgens Zac Efron avrebbe trovato una spalla su cui piangere nella “buona amica” Taylor Schilling.

I due attori si sono conosciuti sul set di The Lucky One, ma sarebbero diventati ottimi amici: “Scherzano assieme, mangiano assieme e provano le battute”. La fonte di E! ci tiene a sottolineare però: “Non è niente fuori dall’ordinario”.

Taylor Schilling è un’attrice di 26 anni con ben poche esperienze alle spalle come attrice. Questa storia dell’amicizia con Zac Efron sembra tanto un’abile mossa pubblicitaria della produzione del film per far parlare di The LUcky One e dei suoi protagonisti. Staremo a vedere: se son rose fioriranno :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: