Star

Cody Simpson ci mostra un giorno nella vita di una teen star

Cody Simpson ci mostra la giornata di lavoro di una popstar teenager. Siamo a New York, dove Cody incontrerà i giornalista di J-14, Popstar Magazine e Twist. A una giornalista di Popstar Magazine parla del suo EP 4U: “I miei fan fanno tanto per me ogni giorno, quindi volevo che l’album fosse per loro, non per me. Per questo l’ho chiamato 4U”. Cody ha 13 anni, ma ha le idee molto chiare: “Ho una sensazione positiva nei confronti di tutto quello che sta succedendo. So dove voglio andare e so come dovrebbe suonare la mia musica”.

Poi seguiamo Cody Simpson durante un servizio fotografico per Twist Magazine. Nel backstage di Twist Magazine Cody ci racconta la storia di Elizabeth McCleerey, una fan che è stata vittima di un incidente stradale il giorno dopo essere stata a un suo concerto. Cody qualche settimana fa è stato a trovarla in ospedale, come ti abbiamo mostrato qui. Ora Cody indossa un braccialetto per lei, che dice: Stay Strong.

Infine, Cody Simpson visita la redazione di J-14, per l’ultima intervista della giornalista. Poi, finalmente torna in albergo e può rilassarsi un po’ :-) Qui sotto puoi vedere l’intensa giornata di Cody Simpson…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: