Star

Glee: Lea Michele star a 12 anni (e i prof. di una scuola ballano Don’t Stop Believin)

In Glee Lea Michele interpreta l’ambiziosa Rachel Berry. Sembra proprio che Lea non debba aver faticato tanto per calarsi nel suo personaggio… MTV ha scovato un’intervista fatta a Lea Michele quando aveva 12 anni. Prima di ottenere successo in tutto il mondo con Glee Lea aveva partecipato a tantissimi musical di Broadway, tra cui I Miserabili e Ragtime. Nel 1988 Lea viene intervista per un documentario dietro le quinte di uno spettacolo e dimostra di avere la stessa determinazione di Rachel. Ma a differenza di Rachel Lea Michele non doveva andare a scuola: “In prima media ho cercato di andare in una scuola normale, ma era difficile perché certi giorni arrivavo tardi e loro mi chiedevano spiegazioni. Io ero stanca perché dovevo fare uno spettacolo. E miei amici dicevano, ‘Wow sei a Boradway’, ed è una cosa che odio essere trattata in quel modo. Questa credo che sia la parte peggiore di far parte del mondo del teatro”. Grazie al lavoro la dodicenne Lea Michele è cresciuta in fretta: “Sono cresciuta in fretta perché sono sempre circondata da attori più grandi e ho imparato così tanto così in fretta. Tutti mi dicono che sono matura”.

Lea Michele era dunque destinata a fare questo lavoro, ma anche chi non ha mai pensato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo grazie a Glee scopre la passione per il canto corale. Per fare gli auguri di Natale ai proprio studenti gli insegnanti della Walnut Grove Secondary School hanno preparato una coreografia ispirata a Glee. Sulle note di Don’t Stop Believin i prof. si sono esibiti davanti ai loro studenti. Sye Sylvester non approverebbe tutto questo :-)

Qui sotto puoi vedere l’intervista alla Lea Michele di 12 anni e il flash mob dei professori ispirato a Glee. Ti piacerebbe che nella sua scuola i prof. facessero una cosa del genere?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: