Star

Demi Lovato pagherà i danni ad Alex Welch per il pugno in faccia

Demi Lovato trascorrerà anche il Natale in clinica. C’è chi dice che Demi rimarrà nel centro di trattamento Timberline Knolls di Chicago fino al nuovo anno, ma ormai ogni giorno escono voci diverse e questa storia sta diventando ridicola, quindi aspettiamo di aver conferma dal portavoce ufficiale per parlarne. Mentre Demi Lovato si prende cura di sé stessa, i suoi legali difendono i suoi interessi.

Come ti avevamo raccontato qualche tempo fa la ballerina Alex Welch, a cui Demi Lovato aveva dato un pugno durante il Camp Rock 2 Tour, era intenzionata a fare denuncia. I legali di Demi Lovato avevano incontrato l’avvocato di Alex Welch per cercare un accordo senza bisogno di andare in tribunale: una causa legale non avrebbe aiutato Demi né dal punto di vista psicologico. TMZ riporta che le parti sono giunte ad un accordo: Demi Lovato pagherà i danni a Alex Welch. L’importo non è noto (ma sicuramente nei prossimi giorni sentiremo altre ridicole voci), ma l’avvocato di Alex Donald Karpel dichiara: “Le parti sono soddisfatte e la disputa è stata risolta in modo amichevole”. Non vediamo l’ora di scoprire il prossimo capitolo della più imbarazzante telenovela del 2010 :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • erika

    bè adesso speriamo che alex sparisca

    • marty96jb

      già, xk nessuno ne vuole + sentir parlare di quella sfruttatrice ke si è messa contro di demi e contro noi fan, ke di certo nn dimentikeremo mai quello ke sta facendo passare alla povera demi…. ke razza di (ex)
      amika è una ke si comporta così??? si dovrebbe solo vergognare :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • xOhSoNiley (prvs NJJSupporter1)

    Bah, quella Alex, spero che sparisca presto. Lei vuole solo farsi pubblicità, ma non capisce che in realtà tutti la odiano!

    • Daniele

      Chiunque al posto di Alex cercherebbe di farsi pubblicità e in ogni caso è giusto che Demi $Paghi$! Spero pure che guarisca presto..

      • ♪♥kiketta♥♦

        Nn tutti o,almeno,nn le xsone intelligenti cerkerebbero di farsi pubblicità grazie ad una situazione del genere,kn una xsona ke sta male,x di +!Giuro ke sopporto sempre meno Alex,anke xk,alla fine,lei avrà dei soldi,ossia il risultato ke voleva raggiungere,ciò ke voleva davvero!Ora vuole anke un applauso? :roll: kiss

        • Maghetta1996

          Certo, dopo che una ti tira un pugno in faccia non deve essere nemmeno risarcita x i danni?!
          Già hanno salvato Demi dalla denuncia (cosa, a mio parere ingiusta, perchè una bella denuncia se la meritava…)
          e manco i soldi doveva sborsare?
          Bah… :roll:
          Ciao.

  • bieber97 serejb

    infatti speriamo ke sparisca quella la

  • gossipgirl

    nn sarebbe dovuta finire così :cry::cry:

    • gossipgirl

      nn mi sembra giusto k tra amiche accada questo…Demi è in una situazione difficile se fossi stata nella ballerina avrei semplicemente chiesto delle scuse..i danni si pagano quando ci sono veramente e nn mi sembra k Alex abbia danni permanenti visto k si diverte a farsi pubblicità..i soldi delle interviste(nelle quali rovina la reputazione di una k lei chiama “amica”) dovrebbero esserle bastati ma evidentemente nn è così

      • Sara

        sai, da una parte hai ragione…ne succedono miriadi di queste cose fra “amici” e la legge di solito non ci va di mezzo..e certo demi non se lo meritava! però neppure alex welch si meritava un pugno in faccia…però demi in quel periodo non stava bene e se fossi stata alex welch mi sarebbe bastato il fatto che si fosse ricoverata (e poi oltretutto per sua scelta!!) e sarei stata comprensiva nei suoi confronti…ma è solo un giro di parole, non so davvero a chi dare ragione. ma quelo che è sicuro è che hanno torto entrambe.

        • ♪♥kiketta♥♦

          Kiamatemi ipokrita,di parte,ma io sto dalla parte di Demi!Una amika,una VERA amika,sa kapire gli errori dell’altro e Alex NON lo ha fatto!Insomma,ha rovinato parte della reputazione di Demi,ha ingigantito(e anke molto)questa storia,si e’fatta sempre vedere in tv e ha rilasciato anke interviste x i giornali…in +,l’okkio nero adesso dv è?Dai,quello era solo un livido!!!Ora nemmeno si vede +!L’unika kosa di kui Alex dovrebbe essere dispiaciuta è il pugno tirato da Demi,una xsona a kui lei DOVREBBE tenere(a quanto pare nn è kosì)!Alex è furba,molto furba;mi auguro solo ke questa storia si konkluda kn un lieto fine,ma io nn vorrei mai + vedere Demi insieme a lei :!: kiss

  • Valbi JB♥ αnd DL♥ =(

    Alex vuole fare solo Publicità la Odio nn vedo l’ora k Sparisci(cm ha detto erika) nn ti voliamo + vedere Sparisciii!!!!!!
    Demi spero k GUARISCI al + Presto Possibile!!!!!!!

  • MelybestJB

    povera la mia Demi costretta a passare il natale li dentro!!!!xo fai bn a pagarla cosi 1 volta x tutte la kiudiamo con qst storia ridicola e speriamo k la ballerina(cm cavoli si kiama) sparisca xk di pubblicità ne è fatta fin troppa!!!W DEMI!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: