Star

Fratello Scout: su Disney Channel il film con Hutch Dano e G Hannelius

Stasera Disney Channel festeggia il Natale con un film in prima visione TV: Fratello Scout! Il nuovo Disney Channel Original Movie ha per protagonisti Hutch Dano e G Hannelius. Hutch lo conosciamo grazie al ruolo di Zeke nel telefilm Zeke e Luther, ma ha anche partecipato a Zack e Cody sul ponte di comando nel ruolo di Moose e al film con Selena Gomez Ramona and Beezus. G Hannelius l’abbiamo conosciuta come l’insopportabile Dakota Condor di Sonny tra le stelle e ha fatto innamorare Gabe in Buona fortuna Charlie.

Il sedicenne Aaron Pearson viene sospeso per non aver partecipato a una partita di hockey della sua squadra, così suo padre lo costringe a fare da babysitter al gruppo scout di sua sorella. Inaspettatamente diventa persino il leader del gruppo, credendo in questo modo di aver rovinato per sempre la sua fama. Questo fin quando non capisce che ora ha 12 piccole “api operaie” al suo servizio che possono fare tutte le sue commissioni, i compiti a casa, e anche riparare la sua auto. Tutto ciò che deve fare è solo dare loro un distintivo di merito in cambio. Aaron sarà però il primo a mettersi in gioco quando il futuro del suo gruppo scout verrà minacciato.

Qui sotto puoi vedere il trailer originale di Fratello Scout e le immagini dal film. L’appuntamento con Fratello Scout su Disney Channel è stasera alle 20.45 e domani ale 18.15.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: