Star

Miley Cyrus: Emily Osment parla delle polemiche sul fumo e di Hannah Montana Forever

Miley Cyrus vive continuamente sotto i riflettori e questo fa sì che sia sempre sotto esame. Per Emily Osment questo non è giusto. In un’intervista con il talk-show The View Emily Osment ha commentato il video in cui la ex collega Miley Cyrus fumava erba psichedelica. Di fronte alla domanda diretta delle conduttrici Emily preferisce fare un discorso generico: “Onestamente penso che tutte le donne del mondo dello spettacolo sono continuamente sotto esame per molti aspetti e non penso che sia molto giusto. Credo che dovremmo tutti tirarci un po’ indietro”. A Emily viene chiesto se partecipare a uno show come Hannah Montana abbia fatto sentire lei e Miley sotto pressione: è difficile essere un modello per tante ragazze? Emily dice: “Ho delle cugine di 6 o 7 anni, quindi non ho bisogno di andare in televisione per essere un modello. Sono già un punto di riferimento per loro e quindi ho delle responsabilità nei loro confronti”.

Molti pensavano che Hannah Montana Forever sarebbe finita con l’episodio in cui Miley rivela la sua identità, ma non è così. A The View Emily Osment racconta: “Siamo vicini alla fine e mi piace come si svilupperà la storia perché vedremo Miley vivere le due vite contemporaneamente e ci saranno nuove linee narrative. Vedrete ancora qualche puntata speciale di un’ora”. Finalmente, dopo aver chiuso i capitoli Miley Cyrus e Hannah Montana, Emily Osment può parlare della sua musica e dichiara: “La mia musica non è solo per bambini. È per tutti”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Emily Osment e la sua perfoamnce live a The View con Lovesick. Clicca qui per vedere il backstage del video di Lovesick.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • sara

    per me emily non ne può + di dover sempre parlare di miley nelle interviste. già probabilmente non le stava tanto simpatic aprima

  • Anonimo

    Anche secondo me: Nelle prime due serie di Hannah Montana le due non erano amiche ma poi con il film Hannah Montana The Movie , si sono molto unite e hanno finito col diventare amiche ! Io adoro Miley e si vede che Emily è una buona amica , dal giudicare come parla e la difende , spero che non lo faccia per apparire quella che non è! Comunque voglio crederle!
    Non vedo l’ora di vedere la fine di Hannah Montana Forever!!!

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER!!!!!!!! :lol:

  • eli

    probabilmente è stanca di parlare di miley,ma sono comunque amiche

    • jonasbrothers in my heart

      è vero,lei la considera una sorella! semplicemente nn le deve far molto piacere parlare di quetioni delicate in pubblico!

  • alexia

    tanti auguri di buon natale a tutti i fan di Miley,Nick;Selena,Jonas e Demi e il resto della disney e della magnifica coppia Niley!!!!!!! :wink:

  • LαdyLovαtinα♥

    Rgazzi,quanto la adoro questa ragazza! :wink:

  • anticonformista...

    Penso che dopo le polemiche (fondate…difatti ci sono le foto )in un sito per bambini sarebbe opportuno levare ”Miley Cyrus” dagli ”idoli” per teen dato che rappresenta un pessimo esempio

    • tiadoroetisostengomiley4ever

      lo sappiamo che ci sono foto e video ma i fan di miley ci sono ancora. io sono 1 teen e lei è ancora un mio idolo e come me ci sono altre teen e qui non ci sono solo bambini quindi non rompere grazie!!

    • BiggestMileyFan

      ALLOOOORA…
      Beh, come vedo Miley non sta facendo cose cattive ora, no? E nemmeno le ha mai fatte. Ha fatto degli errori, come TUUUTTI gli esseri umani.
      Poi, i teen, i veri fans, quelli che la sostengono in tutto, restano. Restano e non se ne andranno mai, fidati…

      …perchè sono veri fans.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: