Star

Taylor Swift al prom porterebbe con sé Katy Perry e Justin Timberlake

Tutti cercano di far dire a Taylor Swift qualcosa sul boyfriend Jake Gyllenhaal, ma lei ha la bocca cucita. Ci ha provato anche Rachel Ray durante la registrazione del suo talk-show. Taylor Swift era ospite del programma (la puntata andrà in onda il 3 gennaio) e secondo quanto riporta People Rachel Ray le ha chiesto chi porterebbe con sé al prom, il ballo di fine anno dei licei americani. Taylor Swift ha 21 anni, quindi ormai per il prom è un po’ vecchietta, ma sentiamo cosa ha risposto: “Non sceglierei un ragazzo, ma andrei con un gruppo. E sarebbe un gruppo molto divertente”.

Dunque chi farebbe parte di questo gruppo divertente? “Katy Perry sarebbe così divertente. È pazza e spontanea. Diddy è sempre stato carino con me. Justin Timberlake allo stesso modo, è davvero divertente. E Sheryl Cole ha i piedi per terra ed è davvero cool. E Jennifer Lopez sarebbe una ballerina fantastica”. Niente Jake. Niente Selenita.

Qui sotto puoi vedere il promo della partecipazione di Taylor Swift al talk-show di Rachel Ray. Sembra proprio che sarà un’intervista divertente :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: