Star

Demi Lovato a Natale fuori dalla clinica per un giorno (e sarà nel film The Avengers?)

Demi Lovato esce dalla clinica… ma solo per un giorno. Secondo quanto riporta RadarOnline a Demi Lovato è stato dato il permesso di trascorrere il Natale con la famiglia fuori dal centro di trattamento Timberline Knolls di Chicago. La fonte di RadarOnline aggiunge: “Tornerà nel centro di trattamento la sera di Natale”. Il fatto che a Demi Lovato sia stato permesso di lasciare la clinica anche solo per un giorno è certamente un segnale positivo sulle sue condizioni di salute. A farci sperare in un grande ritorno di Demi c’è anche la voce riportata sempre da RadarOnline: Demi sarebbe in lizza per un ruolo nel film The Avengers, le cui riprese cominceranno ad aprile. The Avengers. Il film sarà una grossa produzione che racconterà la storia del gruppo di supereroi Marvel I Vendicatori. In The Avengers ci saranno Iron Man, Hulk, Nick Fury, la Vedova Nera, Thor, Capitan America, Occhio di Falco… e tanti effetti speciali! Questa sarebbe davvero una grande occasione per Demi :-) Teniamo incrociate le dita…

Nel frattempo, Alex Welch torna a parlare. Come ti abbiamo raccontato qui gli avvocati di Alex e Demi hanno raggiunto un accordo per il risarcimento danni dopo il pugno al Camp Rock 2 Tour. A People Alex dice: “Sono felice. Siamo giunti ad un accordo e sono pronta ad andare avanti. Ora sono pronta a tornare al lavoro”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • sara

    finalmente una bella notizia

  • sabry

    io non riesco proprio a capire perché demi è in una clinica. Non è mica malata! Spiegatemi anche perché non sono una fan di demi e non so molto su sta storia

    • Nicky

      e’ successo che durante il camp rock 2 tour demi ha tirato un pugno alla ballerina e poi e’ successo anche una cosa con joe jonas. demi a subito problemi fisici e morali! POVERA DEMI! :( :?

    • Simo

      Nicky ti ha spiegato bene, però volevo aggiungere una cosa, cioè che Demi quel pugno lo ha dato sia per rabbia perché Alex aveva raccontato a Denise e Paul Jonas che Demi era uscita la sera e tornata molto tardi, e poi anche perché era stressata per via del lavoro, infatti dopo il Tour sarebbe dovuta andare a girare le nuove puntate di Sonny Tra Le Stelle, poi anche per la storia con Joe, e diciamo che non ha avuto un ottimo passato, anche se su quello anche la fans più accanita sa poco. E va bè, tutte queste cose messe insieme l’hanno fatta stare male e le ha dato quel pugno, e così si è deciso che doveva curarsi, non per malattie fisiche, ma per “problemi” morali… :(

  • Valbi JB♥ αnd DL♥ =(

    ke NOTIZIA una Bellissima Notizia x Natale e il bello è k vuol dire k sta Meglio bhe se lei sta Meglio ank’io sto meglio!!!!
    AUGURIIIIIIIII fan di Demi
    ma soprattutto AUGURIIIII a DEMIII
    e a Bambini.Eu k ci hanno dato questa Notizia Bellissima!!!!
    AUGURiiii Di BUON NATALEEEEE!!!!!!

    • ♪♥kiketta♥♦

      Auguri anke a te Valbi,a tutte le ragazze di questo sito e a Bambini.eu!!! :P
      Sn molto kontenta ke Demi stia meglio e ke traskorrerà il giorno di Natale insieme alla sua famiglia xk,sekondo me,il Natale è la festa + importante dell’anno e va festeggiata serenamente!E poi,vedere Demi in questo nuovo film,sarebbe una bellissima sorpresa x tutti noi fans;speriamo la scelgano! :wink: kiss

  • Marty

    Wow, che fico se fa il film!Ce la vedo proprio da supereroina, e poi qualche mese fa aveva espresso il desiderio di far parte di un film d’azione, spero si riprenda presto!
    E comunque sono sicura che adesso che ha i soldi la ballerina riesce ad essere felice -.-”

    • ♪♥kiketta♥♦

      Brava,hai ragione! :wink:

    • gossipgirl

      infatti adesso si k la ballerina è felice..per il natale il suo desiderio secondo me è stato una cosa del tipo “per questo natale vorrei riuscire a fregare un amica..vorrei rovinargli la reputazione e poi farmi risarcire” :twisted::twisted:

      • ♪♥kiketta♥♦

        E nn kapisko nemmeno x quale motivo Alex si ritiene felice e + serena x tornare a lavorare?!Insomma,nn ha mika subito stalking o è stata xseguitata da qlkn!Ha subìto un pugno da una sua”amika”,è vero,ma nulla ke la possa turbare anke in futuro!Da questa frase si kapisce benissimo ke Alex è solamente una FALSA!!! :evil: kiss

  • _DemetriaMyLife

    Oh Amore mio finalmente (per un giorno -.-‘)esci da quella maledetta clinica…divertiti con i tuoi parenti…Ti Amo :lol:

  • nn ve lo diko

    speriamo sia vra!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: