Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Natale: lui a Londra, lei a LA (e immagine dal set di Breaking Dawn)

Robert Pattinson e Kristen Stewart festeggeranno il Natale con le loro famiglie: lui è a Londra, lei a Los Angeles. A segnalarci dove si trovano Rob e Kris sono come al solito i fan su Twitter (cominciamo a capire perché Kristen Stewart non sopporti molto Twitter: i fan sono più attenti e determinati dei paparazzi!). Robert Pattinson ieri sera è stato fotografato in un pub di Londra: nella foto che trovi nella galleria lo puoi intravedere alle spalle di due fan. Kristen Stewart invece è stata vista ieri a Los Angeles assieme al padre.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in verità hanno passato il Natale. Com’è possibile? Hanno celebrato il Natale con qualche giorno d’anticipo sul set di Breaking Dawn per girare una scena dal film (se hai letto il film sai di cosa stiamo parlando). Il regista Bill Condon ha pubblicato sul Twitter di Twilight una foto da casa di Charlie Swan, decorata con albero di Natale a calze appese al camino. Bill ha scritto: “Buone vacanze da casa Swan a tutti voi”.

Sempre grazie a Twitter scopriamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno socializzando con Mackenzie Foy, l’attrice che interpreterà Renesmee. Team Mackenzie Foy scrive: “Rob e Kris hanno portato Mackenzie al bowling sabato scorso a Baton Rouge. Non sono i genitori del grande schermo più carini di sempre?”

Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson a Londra e casa Swan a Natale (clicca due volte sull’immagine per vederla nelle dimensioni originali).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • muse

    ma che bella la foto dal set!

  • la vecchia ki*edbert*ki

    sono dolcissimi! :oops: cmq io so che rob e kiki si rincontreranno per capodanno! w robsten

    • Grezy81

      Eiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ki*?!?! non c credo guarda magari sono emozionata di ritrivarti! Mi chiedevo x tutto questo tempo ma come mai eri sparita.. Ti ho pure mandato tempo fa’ un msm su msm… Innanzitutto tanti auguri di buon Natale !… X il resto io non faccio altro che sperare in nuove foto di rob e kris chesso’magari mano nella mano insieme a Londra o a los angeles!!! Hai visto rob dietro quelle ragazze in quel pub a Londra peccato che non era con kris! :( ma speriamo infatti cmq che possano passare queste feste nel miglior modo possibile x stare bene con le loro famiglie ma soprattutto che stiano insieme pure loro x queste feste ecco almeno x capodanno!!!!!..tra baci e coccole ….ok ki* spero che tu non sparisca di nuovooooo!!! Bacioni

      • la vecchia ki*edbert*ki

        ciao grezy anke a me sei mancata tanto! purtroppo i miei mi anno proibito di scrivere su internet loro sono un po all’antica e anno paura ke possa succedere qualcosa! ma io leggo sempre i tuoi commenti qui su bambini eu! ank io spero in alcune foto visto ke anno detto ke kris e a londra SPERIAMO! vabbè ci vediamo qui baci

        • grezy

          oi ki*..che è successo!?..mi dispiace….hai visto l’ultima news di foto di rob x la vigilia di natale a londra…l’ho commentata….si infatti mamma mia speriamo che riusciamo ad avere nuovo foto con rob e kris insieme almeno adesso che sono fuori dal set di baton rouge…xchè appena ritornaranno di nuovo al lavoro…si chiuderà di nuovo il sipario!!uff :( …sai io spesso vado pure su twilighers italia a commentare sono Grezy81..oi ki* allora va bene c ritroviamo qui di nuovoooo!!!…fremo fremo x le foto x rivederli insiemeeeee!!mi mancano da morireee! :cry:

  • lila

    ke dolce… la calza piu’ piccola di nessie!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn poteva mandarci foto piu’ tenera…

  • American Girl

    Robsten I love you!!!! peccato niente natale assieme…bello l’albero di Bella :mrgreen:

  • Fede

    Che carini Rob e Kris(si insomma più semplicemente i Robsten… :mrgreen::mrgreen:)che portano Meckenzie al bowling,chissà se passeranno per una famiglia… :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: