Star

Selena Gomez e il cast de I maghi di Waverly parlano di David DeLuise come regista

Selena Gomez e il cast de I maghi di Waverly parlano del regista David DeLuise. Sì, hai letto bene. David DeLuise oltre a interpretare papà Russo ha anche diretto alcuni episodi de I maghi di Waverly (Tutor il tutore, Una scintilla di troppo, Alex è amica del preside). David tornerà dietro la macchina da presa anche nella quarta stagione del telefilm di Disney Channel e Access Hollywood è andato sul set per scoprire cosa ne pensano i colleghi del loro collega regista.

È strano farsi dirigere da una persona così divertente? Selena Gomez dice: “È difficile quando dirige prenderlo sul serio, ma riesce a combinare la sua positività con la sua professionalità. Quindi viene da me e mi dice: ‘Devi fare così’. Poi tutti e due scoppiamo a ridere”, Jake T. Austin racconta: “È bizzarro, perché di solito quando proviamo per lo show scherza sempre. Mentre quando fa il regista è molto determinato”. Jennifer Stone sottolinea come dalla prima volta che ha diretto una puntata a oggi David DeLuise sia cresciuto molto come regista. E Selena sottolinea: “Sa esattamente come dirigerci, conosce la nostra personalità e i nostri personaggi come nessun regista può conoscerli”.

Vedere David DeLuise che fa il regista non ha fatto venir voglia a Selena Gomez di provare questa esperienza? Selena dice: “Nooooo, non saprei da dove cominciae. Impazzirei”. C’è invece qualcun altro che sogna di fare il regista: David Henrie! Qui sotto puoi vedere le interviste al cast de I maghi di Waverly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: