Star

10 del 2010: le matricole dell’anno da Willow Smith a Victoria Justice, dagli One Direction a Jasmine V

La fine dell’anno si avvicina e anche noi di bambini.eu vogliamo fare un bilancio dell’anno appena trascorso. 10 del 2010 ci farà rivivere l’anno attraverso le storie e le star che l’anno segnato. Oggi cominciamo con la classifica delle matricole del 2010, ovvero i personaggi che quest’anno hanno avuto l’occasione di farsi notare e che potrebbero essere i veri protagonisti del 2011. Chi sono le rivelazioni del 2010?

10. Darren Criss. In Italia il suo nome è ancora praticamente sconosciuto, ma negli Stati Uniti è diventato in poche settimane un vero fenomeno. Darren Criss fino a qualche tempo fa interpretata Harry Potter nel musical-parodia A Very Potter Musical. Nel 2010 ha avuto l’occasione di farsi notare grazie al ruolo di Blaine in Glee 2. Ha fatto innamorare Kurt nel telefilm, ma anche tantissimi fan, tanto che la sua versione di Teenage Dream di Katy Pery subito diventata una hit. Nel video qui sotto puoi scoprire il suo talento mentre ci augura buon Natale.

9. Xavier Samuel. Grazie a Robert Pattinson e Ian Somerhalder avevamo capito che i vampiri sono sexy. Quest’anno Xavier Samuel si è aggiunto alla lista dei vampiri da cui ogni teengaer si farebbe mordere molto volentieri. Grazie al ruolo di Riley in Eclipse Xavier ha dimostrato di non essere solo carino, ma anche di essere un bravo attore. Sfortunatamente al termine del film fa una brutta fine, quindi non lo ritroveremo in Breaking Dawn :-( Speriamo di vederlo in altri film!

8. Davide Mogavero. Non ha vinto X Factor, ma ha comunque lasciato il segno. Davide Mogavero ha solo 17 anni, ma in scena ha la grinta di un professionista. Ha una voce graffiante che non si confonde con le altre ed mooolto carino. Dopo il singolo Il tempo migliore nel 2011 lo aspetta la prova più importante: il primo disco. Diventerà una star o sarà solo una meteora?

7. Jasmine V. Nel bene o nel male Jasmine Villegas quest’anno è riuscita a farsi notare. All’inizio era solo la ragazza carina che flirtava con Justin Bieber nel video di Baby. Ma Jasmine V. sa anche cantare e lo ha dimostrato affiancando Justin al My World Tour. Ah, poi c’è stato quel bacio…

6. Logan Lerman. Ha una lunghissima carriera alle spalle, pur avendo solo 18 anni, ma nel 2010 ha avuto l’occasione di farsi notare grazie a Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini. Logan Lerman rifugge l’etichetta di teen idol e prende molto sul serio la sua carriera di attore. Alle luci della ribalta preferisci il buio del cinema: è un cinefilo incallito che ora ha l’opportunità di vivere alla grande il suo sogno. Nel 2011 lo vedremo ne I tre moschettieri, ma c’è da scommettere che questo è solo l’inizio.

5. One Direction. Diciamocelo: è tempo per una nuova boyband. E gli One Direction sono pronti a colmare questo vuoto. Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne si sono conosciuti a X Factor UK. Non hanno vinto il talent show, ma hanno conquistato il cuore di tantissime ragazze inglesi e questo gli permette di conquistare la quinta posizione della nostra classifica. Nel 2011 uscirà il loro primo disco e facciamo una previsione: sono troppo carini per passare inosservati.

4. Greyson Chance e Cody Simpson. Grazie al successo di Justin Bieber nel 2010 i cancelli del mondo della musica si sono spalancati per i giovanissimi. Greyson Chance e Cody Simspon hanno entrambi 13 anni e entrambi si sono fatti notare su YouTube. I sogni diventano realtà con un clic. Greyson ha presentato a ottobre il suo primo singolo Waiting Outside the Lines, mentre Cody ha appena pubblicato il suo primo album 4U. Qui sotto puoi vedere il video che ha cambiato la vita di Greyson Chance, uno dei tormentoni su YouTube del 2010.

3. Bella Thorne e Zendaya. Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez quest’anno hanno compiuto 18 anni. Per una star di Disney Channel questo significa una cosa: per loro è arrivato il momento della pensione. Bella Thorne e Zendaya sono pronte a colmare il vuoto lasciato dalle vecchie generazioni. Bella ha 13 anni, Zendaya ne ha 14. Sono loro le protagoniste di Shake It Up, che negli Stati Uniti è già un successo e che nel 2011 arriverà anche in Italia.

2. Victoria Justice. Lavora nel mondo dello spettacolo fin da bambina, ma nel 2010 la sua fama è esplosa. Il fatto che sia la protagonista del telefilm più cool dell’anno (Victorious) ha contribuito, ma le qualità a Victoria Justice non mancano: è bellissima, sa cantare e recitare, è simpatica, sveglia, ha un’immagine perfetta…

1. Willow Smith e Jaden Smith. Buon sangue non mente. Così, la vetta della nostra classifica delle matricole del 2010 la conquistano Willow Smith e Jaden Smith. Lei a 10 anni ha una voce che sembra quella di Rihanna e un look all’altezza di Lady GaGa. Con la sua hit Whip My Hair ha conquistato Miley Cyrus e Justin Bieber, che la porterà con sé in tour nel 2011. Lui ha 12 anni e quest’anno ha avuto il primo ruolo da protagonista in Karate Kid. Grazie alla colonna sonora del film ha conosciuto Justin Bieber: i loro duetti sul palco del My World Tour sono stati tra le perfomance più energiche del 2010 :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

  • sara

    3 posto bella thorne? grrrrrr…. one direction fighi e anche darren kriss

    • ary- justin my love

      quanto ci godo che jasmine è al settimo posto se lo merita proprio.

      • MariagraziaMele

        ..Bambini eu, dato che anche tu hai creato un canale apparte per gli ONE DIRECTION,ho creato anch’io una pagina su facebook su di loro ! Mi piacerebbe che diventasse la loro pagina ufficiale italiana! E’ GRAZIE A TE CHE HO CONOSCIUTO QUESTO GRUPPO, ADESSO MI PIACEREBBE CHE MI AIUTASSI AD ESPANDERE LA PAGINA ^-^ QUESTO è IL LINK http://www.facebook.com/pages/One-Direction-Italia/168199779888436

        ps:ti consiglio di creare un canale apparte anche per Jessica Jarrell.. è davvero bravissima… ha molta strada da fare tenetela d’occhio ;) Questa è un’altra mia pagina..la pagina ufficiale di Jessica Jarrell ;)) http://www.facebook.com/pages/Jessica-Jarrell-Italia/163095693735688

        SPERO MI AIUTATE.. BACI

      • niceJb

        che bello Logan Lerman

      • ERICA4ever

        CHI E’ JASMINE?

      • ERICA4ever

        POVERINA SL PERCHE’ HA BACIATO JUSTIN?!

    • MariagraziaMele

      Bambini eu, dato che anche tu hai creato un canale apparte per gli ONE DIRECTION,ho creato anch’io una pagina su facebook su di loro ! Mi piacerebbe che diventasse la loro pagina ufficiale italiana! E’ GRAZIE A TE CHE HO CONOSCIUTO QUESTO GRUPPO, ADESSO MI PIACEREBBE CHE MI AIUTASSI AD ESPANDERE LA PAGINA ^-^ QUESTO è IL LINK http://www.facebook.com/pages/One-Direction-Italia/168199779888436

      ps:ti consiglio di creare un canale apparte anche per Jessica Jarrell.. è davvero bravissima… ha molta strada da fare tenetela d’occhio ;) Questa è un’altra mia pagina..la pagina ufficiale di Jessica Jarrell ;)) http://www.facebook.com/pages/Jessica-Jarrell-Italia/163095693735688

      SPERO MI AIUTATE.. BACI

      • HeyHeySmile;

        Esisono già pagine dedicate ai 1D su facebook, esiste anche un forum e c’è anche la pagina twitter italiana! ;)

        • MariagraziaMele

          NON LO SAPETE SCUSATE xD ADESSO CANCELLO LA PAGINA..MI RIMANE QUELLA DI JESSICA JARRELL PERò..SE VOLETE DIVENTATE FANS ;)
          http://www.facebook.com/pages/Jessica-Jarrell-Italia/163095693735688

          • ERICA4ever

            HAI RAGIONE WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW JJ

      • Jl

        Povera illusa che sei! Come fa a diventare pagina ufficiale? .-. Bah che gente -.-

    • Pray:)

      http://www.facebook.com/note.php?note_id=136737633050429&id=108003135924045 sbaglio e sn justin e selena?

    • ile

      secondio me fra questi rivedremo sicuramente gli one direction e willow e jaden smith. anke cody simpson ha buone possibilità xkèp nn ha passato un brutto anno anzi…però gli altri nn li conosco molto bn quindi nn saprei….

    • selenasbec_

      Davide solo 8? Stiamo scherzando vero ? Doveva essere primo, punto! E su questo non si discute ! u.u

  • caro

    i one direction sono i migliori :D

  • Gin :)

    madonna carini gli one direction!!!!!!
    bè non dico che sono meglio di justin ma non passano inosservati!!..ragazze vi prego..sul posto delle caramelle di justin ho fatto un sondaggio che vorrei mettere su twitter..seguitemi mi chiamo: @Giin_Gin
    vi prego!
    ho un’idea!!
    smack <3
    rispondetemi qui..e ditemi chi ha twitter..
    love Gin (;

  • ♥silvia♥

    logan lerman,jaden e willow sn fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!logan e jaden fighissimi e bravissimi,willow da stimare!!! :D

    • beatrice_jeibi

      e gia jaden stra figoooo willow èì bravissimaaaaaaaaaaaaa….mamma mia k cariniiii k sn gli one direction xD ank logan è carino xD :wink:

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    Uau ke bravi bambini.eu!! :D:D
    Secondo me i migliori sono
    1.Willow e Jaden
    2.Jasmine V(la adoro!!)
    3.Cody Simpson
    4.Victoria Justice
    5.Bella e Zendaya
    Gli altri nn li sopporto…xDD

    • Dcela ;P

      scusa sabri ma non la odiavi jasmine? :?

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        NO!!Dcela nn l’ho MAI detto!!
        ho sempre detto ke mi piaceva tantissimo,ke è bellissima e ke adoro le sue canzoni!!!! 8O8O8O KI TE L’HA DETTO!?!?!? 8O8O

        • i love justin 4ever

          ke tranoooooooooooooooooooooo MA ATE DEVONO PERFORZA PIACERE TT QELLE KE STANNO SUL CULO AME??????????ho capito selena(forse 1 po piu decente)ma la villecaz nooooooooooooooo!!!!!!!!vabe i gusti sno gusti :(

          • BelieberJB

            io odio la Villecazz….ma non le sue canzoni ( in realtà amo solo Serious … xD )perchè la Villecazz in persona mi fa cagare :mrgreen::mrgreen:
            Selena invece …..non riesco ad odiarla :cry::cry::cry: certo, quei due minuti che vedo le foto e mi scndalizzo dico : la odio, ma il giorno dopo non so cosa fare su google e cerco “Selena Gomez”. uffi, la adoro da sempre e solo perchè ha fatto due foto baciando SULLA GUANCIA ( Non come quel cesso della villecaz che lo bacia sulla bocca U.U ) Juss e solo perchè ha fatto 2 o 3 giri per strada con lui e solo perchè lui la definisce cool e un amica fantasticA riesco ad ordiarla. Cioè…Sel…è Sel. io sn cresciuta seguendola su Disney Channel e non riesco ad odiarla. che frequenti pure Juss, e se poi si fidanzano ( per quanto io ami Selena ….nn riesco a volerli insieme :( ) …pace, ci resterò male ma alla fine….uff :(

          • ile

            esatto a me nn sta simpatica jasmine cm persona xkè sembra antipatica e vanitosa anke se nn ho mai avuto modo di conoscerla meglio però la trovo molto bella mi piace cm si veste e mi piacciono le sue canzoni sopratutto serious anke se cm vi ho fatto vwedere un’altra volta a un live ha fatto vedere anzi sentire ke in realtà la voce è stata migliorata a computer xkè nn era x nnt così! :?

  • ary- justin my love

    secondo me però jasmine si poteva mettere all’ ultimo posto.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: