Star

Jonas Brothers: Joe Jonas prima di conoscere Twitter fa ridere Nick e Kevin

I Jonas Brothers hanno fatto gli auguri di Natale ai fan via Twitter. Come al solito non è che proprio si siano sprecati, ma li perdoniamo ;-) Kevin Jonas ha scritto: “Buon Natale, grazie per aver reso quest’anno così fantastico” (ehm, Kevin, sei sicuro che quest’anno sia stato così fantastico?). Joe Jonas ha scritto: “Buon Natale” (un classico che non tramonta mai). Nick Jonas ha scritto: “Mentre un altro Natale passa tutto quello che riesco a pensare è… dov’è finito il tempo. Una cosa è certa. Il bene Dio è bene. Buon Natale a tutti” (tutto quello che riusciamo a pensare leggendo questo messaggio è… what?!?). Papà Kevin Jonas Sr ha scritto: “Buon Natale a tutti. Non c’è niente come condividere questo periodo con la famiglia e gli amici”. Mamma Denise Jonas ja scritto: “Ho passato un meraviglioso e benedetto natale. Tempo prezioso in famiglie e ce n’è ancora”.

OK, forse Twitter non è la più grande passione dei Jonas Brothers. E non lo è mai stata. Per rendere questo post sugli auguri natalizi dei Jonas Brothers un po’ più divertente ricicliamo un vecchio video di una chat della band, realizzato quando Joe Jonas ancora non sapeva cos’era Twitter. Joe dice: “Non abbiamo pagine MySpace personali e nemmeno Twitter o Twotter o come si chiama quella cosa nuova”. La reazione di Nick e Kevin merita la visione del video…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

  • memi

    bei tempi quelli…

  • ★ N J J*.*

    Amorini!!! Km siete kresciuti ragazzi!!!! :cry: PEACE,LOVE & JONASSS!!! and DEMI!!
    PS. Bambini.eu sempre sympa!! :P

    • ★ N J J*.*

      1 altra cosa… Ma a voi nn manka l’anno 2008 :| ?!?! Qll di A LITTLE BIT LONGER?!? A me sì… E’ stato l’anno + bello x me… :oops: E mi manca Nick sedicenne… Non k mi lamenti ora :mrgreen:

      • ilovemiley&nick

        Vero..cmq tutti creskono e anke loro,ma sono certa che il 2011 ci mostrerà i Jonas come nn li abbiamo mai visti…ANKORA + FANASTICI E BRAVIIII!

        • ★ N J J*.*

          E GIA’ SISTER!!!! :P :D

          • ♪♥kiketta♥♦

            Anke a me mankano moltissimo i Jonas Brothers di due anni fa,km mi mankano Demi e Miley di due anni fa.Purtroppo il tempo passa e anke velocemente,ma tutti kresciamo e tutti kambiamo,x kui nn serve rimpiangere il passato,ma vivere al meglio il presente x migliorare il futuro(frase molto poetika,lo so)! :wink: kiss

            • Sara

              a me sinceramente non mancano gli anni passati, ovviamente avevo la possibilità di vederli praticamente ovunque ed erano sempre nelle classifiche musicali o alla tv per le interviste. e poi non avevo ancora fatto una testa così ai miei genitori!! certo, riuscivano a ricoprire perfino piazza duomo a milano e magari vincevano più premi o riconoscimenti. ma loro sono sempre gli stessi (anche se con qualche centimetro e magari anche muscolo in più). sono cresciuti e questo non potevamo certo impedirglielo. sono maturati e diventeranno adulti in gamba. credo che come ogni altro artista stiano attraversando il passaggio da teen star a musicisti adulti e in questo periodo ci sono sempre alti e bassi. cresceranno ancora e la loro musica crescerà con loro. cambieranno stile e magari le fan “peter pan” (ovvero quelle che non vogliono crescere) che rimarranno legate alla loro musica da teen star rimarranno deluse e li abbandoneranno. ma chi crescerà con loro non avrà problemi: ci sono tanti generi musicali e non sappiamo quale sarà quello con cui si identificheranno. anche se un giorno dovremmo smettere di essere loro fan dovremmo ringraziarli per tutto ciò che ci hanno dato e per quello che ci hanno insegnato. perchè hanno contribuito a farci scegilere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato in quella che è l’età più importante. ci hanno insegnato ciò che conta davvero nella vita, ovvero l’amore, in tutti i sensi e ci hanno regalato emezioni indimenticabili. perciò fan dei jonas brothers, non rimpiangete ciò che è passato, guardate piuttosto al futuro con speranza. loro ce la faranno, torneranno in carreggiata, magari un pò cambiati ma sempre gli stessi magnifici tre del pop rock.

      • MariARiTa

        continup a dire la stessa cosa da tempo <3 :cry:

  • ilovemiley&nick

    ahah…
    io su MSN qnd scrivo “ahah” compare nick che ride in qst video..
    JONAS VI AMOOOOOOOOOOOOOOO

  • ☮♥★♪® Nι¢ккιиα4єνєя™♪★♥☮

    ahahahah troppo belli!!! ahahah nick e kev ke si scompisciamo mi fanno scompisciare ahahah xD

  • Jemi

    Nick dice: ‘GOD is Good’ non ‘Good is Good’ :)

  • Dixie

    Haha quelli erano bei tempi! ;)
    Jonas siete mitici! Joe ma quanto eri simpatico?! Non ti preoccupare lo sei ancora!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: