Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe nelle clip rubate durante il gran finale

Harry Potter e i Doni della Morte… non è ancora detta l’ultima parola. Il 15 luglio 2011 al cinema arriverà il gran finale della saga di Harry Potter con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II. La scena finale del film, in cui i protagonisti si rincontrano 19 anni dopo la sconfitta di Voldemort, era stata girata a maggio a King’s Cross a Londra. La scorsa settimana Daniel Radcliffe e altri attori sono stati richiamati sul set per un reshoot dell’epilogo del film. Qui sotto puoi vedere Daniel Radcliffe in alcuni video rubati durante le riprese di questa seconda versione dell’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II.

Nonostante la qualità delle immagini delle clip non sia delle migliori, possiamo notare che Daniel Radcliffe non ha molto trucco sul viso. Le foto della prima versione della scena (che ti avevamo mostrato qui) erano infatti state criticate perché il trucco rendeva gli attori troppo vecchi (avrebbero dovuto dimostrare 40 anni, ma sembravano vecchietti). Probabilmente è per questo che si è deciso di rifare la scena: l’invecchiamento sui volti dei protagonisti sarà reso con gli effetti speciali.

Qui sotto puoi vedere i filmati rubati sul set di Harry Potter 8 la settimana scorsa. Sei pronto per dare l’addio a Harry Potter?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: