Star

Justin BIeber a Natale crea il caos in un centro commerciale in Canada per il Boxing Day

Justin Bieber durante le sue vacanze natalizie sembra proprio volersi dedicare allo shopping. Alla vigilia di Natale lo abbiamo visto in un centro commerciale di Startford, la sua città d’origine (clicca qui per il video). Ieri in Canada era il Boxing Day, un giorno in cui tutti i negozi fanno grandi sconti sui loro prodotti (come i saldi in Italia, ma vengono concentrati in un unico giorno). Justin Bieber non ha certo bisogno di approfittare degli sconti, ma ha voluto vivere anche lui la tradizone del Boxing Day. Così, Juss è andato a fare shopping al centro commerciale Fairview Park Mall di Kitchener.

E non appena si è diffusa la voce che Justin era nel centro commerciale si è creato il caos. La direzione del Fairview Park Mall è stata colta di sorpresa dall’arrivo di Justin Bieber, ma ha subito schierato tutte le guardie di sicurezza per cercare di evitare incidenti. Nonostante tutti gli sforzi, una ragazza è stata travolta dalla folla e si è rotta un braccio :-( Justin Bieber è stato così spiato dai fan durante il suo pomeriggio di shopping. Tra l’altro, è stato visto provarsi alcuni occhiali da sole. Justin ha scritto su Twitter: “Ovviamente dovevo unirmi al Boxing Day… Sono canadese”.

Qui sotto puoi vedere alcune immagini della visita di Justin Bieber al centro commerciale in Canada.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • stefy

    poveretta la ragazza che si è rotta un braccio, certo la colpa non è di Justin però poteva anche pensarci prima che è una super star e che è logico si crei un caos in ogni posto in cui vada, isomma io mi sarei travestita un po’ per non farmi riconoscere xD!! :mrgreen:

  • sunburn

    Forse sono l’unica allora che trova triste la situazione. Questo ragazzo non ha nemmeno un po’ di privacy o.o alcune delle sue fan non lo lasciano nemmeno respirare , lui per colpa di queste non può nemmeno stare in pace a Natale. Cavolo , io so che lo stimate molto come persona e come cantante , so che lui è il vostro grande idolo e so anche che lui dovrebbe ricambiare perchè è grazie a voi , che oggi è diventato un grande cantante (Nonchè al suo talento). Ma , penso che come le star abbiano degli obblighi verso i loro fan (Ovvero fare da modelli , dare il buon esempio o essere solo se stessi) anche loro devono avere degli obblighi verso i loro idoli. Nel senso .. Quando lo vedete per strada , è ovvio che l’autografo e la foto la devono chiedere tutte eh (: , ma ad esempio .. Vi rendete conto che a volte quando un gruppo di venti persone si mette a urlare si può diventare un po’ fastidiose? E poi ci sono anche quelle che iniziano a inseguirlo. Penso che il dovere di una Belieber è quello di non diventare ossessionata, morbosamente appiccicosa. So che ognuna di voi ha una vita , e che Justin rappresenta solo una parte di essa (piccola o grande che sia) E lui ha pure una vita privata .. che però deve ridurre a uno spicchio minuscolo. Perchè anche quando ha l’opportunità di godersela , le fan entrano in gioco. Non dico che sbagliate , assolutamente. Perchè non è così .. Dico solo : Mettetevi nei suoi panni. E pensate anche a quella povera ragazza che si è rotta il braccio. Tutto qui (; Spero di non essere stata offensiva

  • Simona

    Oddio santoooooo…è stato assalito dalle fans il nostro Justiiiin!!!! xDDD :lol:

  • JustinBieberForever

    Ke cattiveria verso le Beliebers neanke una foto dal kamerino di Juss!XD comunque mi dip x la ragazza k si è rotta il braccio.poverina!

  • Bieberblast

    O.O OH mamma mia quanta gente ..le voci girano veloci !xD
    Oh no poverina la Beliebers..sono proprio dei elefanti un pò più calmi no ! -.-“

  • mimi96

    mamma mia sl lui puo fare cosi tanto caous in un centro commerciale :!::!::!::!:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: