Rihanna è una pantera anche in spiaggia Rihanna ha trascorso il Natale in famiglia alle Barbados, l’isola di cui è originaria. Per lei il Natale non è sinonimo di freddo e neve. In queste foto la vediamo il 26 dicembre su una spiaggia delle Barbados. Rihanna indossa un costume nero su cui è disegnato il volto di una pantera. Riri non perde il suo stile aggressivo nemmeno in spiaggia
Rihanna è arrivata alle Barbados giovedì scorso e la sera stessa ha partecipato a una festa organizzata dal fratello Rorrey Fenty. Rihanna ha anche pubblicato su Twitter un paio di dolcissime foto del suo Natale. Le puoi vedere nella galleria. Passare il Natale alle Barbados non significa che si debba rinunciare al tradizionale albero con i regali…
Foto | CelebrityGossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bella
Sapete a cosa stavo pensando qualche giorno fa? Che ci vuole forza per riprendersi da uno shock come quello che ha passato rihanna. Voglio dire: è stata picchiata dal suo ex fidanzato e riesce ancora a sorridere! è fantastica!
E’vero,anke se c’è da dire ke l’incidente è akkaduto due anni fa,x kui Rihanna è molto + serena adesso!In +,sn molto kontenta di rivederla in splendida forma,anke se quel kostume la invekkia un pò!
kiss
ahahahah kika cmq concordo cn voi cn tutte quelle cose Tremende k gli sn successe sn davvero contenta k Riri(cm la kiamano Bambini.Eu(mi piace)) dopo tutto quello k gli è successo stia meglio Kika nn è k il costume la fa invekkiare ma nn gli sta bene
cmq la torta è devvero Bella mmmh la voglio assaggiare!!!!!!
IL COSTUME NN GLI STARà TROPPO PICCOLO!CMQ BELLISSIMA
a me nn piace sta malissimo csi’ comunkue e’ passato 1 anno da kuando chris l’ha pikkiata e comunkue a tirarla su sara’ il lavro no……
Sarà passaot anche un anno ma queste cose non si dimenticano così facilmente eh
Oh mamma… Stupenda è dir poco!
Ah ragazzi cambio nome..d’ora in poi sarò:
RiRi love ♥DL and ♥MC
Sono LadyLovatina♥
OK!