Demi Lovato racconta i suoi problemi di cuore in una canzone! No, stavolta Joe Jonas non c’entra. Il 2 gennaio negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio di Sonny tra le stelle, in cui sentiremo di nuovo cantare Sonny Munroe / Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere lo spot della 26esima puntata della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Dopo la rottura con Chad Dylan Cooper (Sterling Knight), di cui avevamo parlato qui, Sonny scrive una canzone intitolata New Girl. Sonny decide di presentarla in un piccolo bar frequentato dal cast di So Random. Demi Lovato dice: “Non sarebbe cool se la cantassi qui?”. Tiffany Thornton le risponde: “Sai cos’altro sarebbe cool? Se lavorassimo in uno show TV di successo e non dovessimo cantare in un posto come questo”. LOL!
Mentre Sonny scrive la sua nuova canzone e risolve così i suoi probelmi di cuore, c’è un nuovo amore all’orizzonte per Grady (Doug Brochu). Qui sotto puoi vedere il nuovo spot di Sonny tra le stelle, in cui sentiamo anche un assaggio di New Girl cantata live.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
cavoli ed era bionda… quindi se non ricordo male aveva anche appena rotto con joe
la canone era davvero carina <333 ci manka taaanto quel sorriso Demiii!!!!!!! GUARISCI PRESTO TI DESTIMOOO!!!!! in my heart 4Ever and ever Demi and Justin!!!!!!
hai ragione ank a me Demi manca molto..
e bello vederla sorridere ank se il video risale a prima dell’ inizio del rehab 

Ragazze a voi Demi piace più castana,mora o bionda?? Lo so che molte vere fan di demi risponderanno “a me lei piace in tutti i modi”,ma per favore,in un modo dovrà piacervi 1 pò di +! A me piace più mora! A voi??
v.v.t.b! <333
Secondo me sta bene castana
…. ma la preferisco mora
, boh mi sta + simpatica così 



castana
a me sta simpatica in tutti i modi!
A me piace castana chiara, quasi bionda.
castana sta benissimo e poi credo sia il suo colore naturale
cmq la canzone si chiama what to do quella ke kanta nel video
sì è vero
Ma questa non è “New Girl”! E’ “What To Do” D:
All’inizio dice “Tell me what to do”…