Star

Jonas Brothers nel 2010 hanno amato la musica dei Neon Trees, Temper Trap e Kings of Leon

I Jonas Brothers nel 2011 potrebbero tornare con un nuovo album. Nick, Joe e Kevin hanno dichiarato in più occasioni di non avere fretta. Visto che sembra essere imminente il lancio del progetto solista di Joe Jonas, per un nuovo disco dei Jonas Brothers dovremo aspettare almeno fino alla seconda parte del 2011. Nelle ultime settimane Nick Jonas ha lavorato su nuova musica, ma non è ancora chiaro se abbia pensato anche a canzoni per i Jonas Brothers. Visto che il futuro è incerto, guardiamo al passato. Che musica hanno ascoltato i Jonas Brothers nel 2010? Nick, Joe e Kevin ne parlano con Leigh Valley Music. Joe scherza: “Non ci piace tanto la musica… Scherzo. Ora c’è una band chiamata Neon Trees. Sono grandi”. Nick risponde: “Ci sono anche i Temper Trap, i Keane e poi una grande band che amiamo: i Kings of Leon, sono grandi”. Nick Jonas ha reso omaggio ai Kings of Leon sia durante il suo tour solista che durante il Camp Rock 2 Tour reinterpretando Use Somebody.

Joe Jonas rivela una passione musicale inedita: la musica classica. Joe dice: “Mi piace davvero la musica classica. Credo che mi sia sempre piaciuta da quando qualcuno mi ha detto che se l’ascolti mentre dormi diventi più intelligente. Non so se sia vero, ma la sto provando”. LOL!

Qui sotto puoi ascoltare Animal dei Neon Trees e Nick Jonas che canta use Somebody dei Kings of Leon. Pensi che nel nuovo album i Jonas Brothers dovrebbero farsi ispirare da questi gruppi e diventare più rock?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: