Star

Katy Perry cantava in chiesa prima di diventare famosa (e remix di ET Futuristic Lover)

C’era una volta Katy Perry. Entertainment Tonight ci mostra i primi passi nel mondo della musica di Katy Perry: la cantante di Teenage Dream quando era ancora una teenager. Scopriamo così che Katy si è fatta le ossa cantando in chiesa: era un angelo biondo che scriveva musica cristiana 8-) Il primo album di Katy Perry, uscito col suo vero nome Katy Hudson, è uscito quando aveva 15 anni ed era proprio musica di ispirazione cristiana. Ha venduto solo 200 copie :-(

Entertainment Tonight intervista anche i fratelli di Katy Perry. La sorella Angela Hudson dice: “L’abbiamo sempre chiamata Katy Bird perché è sempre stata la cantante. Mi ricordo che a volte quando eravamo piccoli che lei cantava per addormentarsi, oppure per far addormentare me e mio fratello David”. Abbandonata la musica cristiana Katy Perry a 17 anni si trasferisce da Santa Barbara a Los Angeles per inseguire i suoi sogni di gloria. Il fratello David racconta: “È stata una sfida per i miei genitori accettare che la figlia di 17 anni andasse da sola a Los Angeles, ma l’hanno sostenuta perché sapevano che questo era quello di cui aveva bisogno per la sua carriera”.

Dalla Katy Perry di ieri alla Katy Perry di oggi. E.T. (Futuristic Lover) dovrebbe dunque essere il nuovo singolo di Katy dall’album Teenage Dream, come ti abbiamo raccontato qui. Katy ha appena rilasciato il remix della canzone: E.T. in questa nuova versione è quasi identica all’originale, ma nella parte finale del brano possiamo ascoltare un rap di Tinie Tempah.

Qui sotto puoi scoprire Katy Perry ieri e oggi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: