Star

Miley Cyrus spiata dai fan sul set di So Undercover: la festa delle Kappa Kappa Zeta

Miley Cyrus in questi giorni si sta concedendo un po’ di riposo in Tennessee, dopo essere stata impegnata per due settimane nelle riprese del film So Undercover. Nei giorni scorsi ti abbiamo già mostrato diverse foto dal set. Dove non arrivano i paparazzi… arrivano i fan! Il film si sta girando a New Orlenas nella sede di una confraternita universitaria. Come prevedibile il set di So Undercover è stato preso d’assedio dai fan di Miley Cyrus, che negli ultimi giorni hanno pubblicato su internet i loro scatti dal set.

Scopriamo così come si chiamerà la confraternita femminile in cui Miley Cyrus dovrà infiltrarsi sotto copertura in So Undercover: Kappa Kappa Zeta. Nelle foto vediamo infatti la splendida seta della confraternita addobbata a festa per il Bid Day. Il Bid Day è l’evento con cui si dà il benvenuto alle nuove ragazze che sono state scelte per far parte della confraternita.

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus spiata dai fan sul set di So Undercover. Nonostante gli abiti primaverili è pur sempre dicembre e Miley si tiene calda con una giacca… Clicca qui per vedere altre foto dalla festa della confraternita di So Undercover.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • sara

    mamma ma davvero non capisco come fanno nelle università americane ad avere delle sedi così belle per le confraternite… ovvero per fare solo delle feste… che c…

    • Giulia

      per il semplice fatto che gli americani sono molto più evoluti di noi italiani

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        scusatemi fan di miley ma ho bisogno di fare un post in una news cn poki commenti..
        BAMBINI.EU VOLEVO KIEDERVI SE X L’ANNO NUOVO POTEVATE CAMBIARE LE FOTO DELLE STAR NELLA COLONNETTA GIALLA DI DESTRA… :?::?:
        ecco x selena mi piacerebbe una di qst http://www.selenagomezweb.com/photos/index.php?cat=37 oppure qll del servizio fotografico x Latina Magazine..
        e x Justin qll ke volete xk lui è sempre bello..solo una cosa..: MAGARI KE SORRIDE,nn serio cm qll di adesso…ok???GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE smak!

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    k figata il nome kappa kappa zeta!!!!!

  • Miley

    hai veramente ragione purtroppo in italia dicono che ai studenti non piace la scuola ma si sono chiesti almeno il perchè? Non c’è niente nelle nostre scuole che ci possa stimolare a restarci.
    Se vogliamo divertirci appunto preferiamo farlo fuori dalla scuola è questo il problema se vai in una normale scuola non solo americana anche inglese o francese il pomeriggio puoi restare a scuola a leggere libri in biblioteca oppure puoi fare tanti corsi di recupero o più divertenti come basket,football,cheerleader… oppure puoi far parte dei famosi gruppi scolastici (club della lettura,di moda,sport…) Da noi manca.

    • Sery

      io andavo (fino a sette anni) a scuola in america ed è bellissimo…
      si entrava alle 8.. alcuni uscivano all 1 e mezza alcuni alle 6 come me perche i genitori lavoravano io l unico giorno ke uscivo all 1 e mezza era mercoledì ke mio padre aveva il giorno libero…
      poi ricreazione durava molto di piu c erano ki andava prima a mensa e poi fuori a giocare …
      pero io andavo alle elementari e nn avevo un armadietto alle superiori lo danno…
      si iniziava a diventare cheerleaders in 3 elementare e io nn ci sono arrivata io ero in seconda….
      poi nelle high school sono i ragazzi ke cambiano aula e nn i professori… è tutto diverso lì

  • Smiler Boy

    bellissima

  • martì : )

    x giulia…
    Potranno essere + evoluti e tt qll ke vuoi(ti do anke ragione)gli amerikani hanno una mentalità mlt aperta, x esempio loro hanno il presidente nero qua in italia nn ce lo immaginiamo neanke di avere cm presidente del consglio una donna!!la donna è sempre discriminata anke se oramai la donna (ovviamante qua da noi)è “libera”…
    Negli altri Paesi (pakistan x es)sn segregate nel vero senzo della parola…si potrebbe cambiare xke ognuno di noi fa la differenza ma la si parla di cultura e religione…

    • Veronica

      ma nel Pakistan e paesi simili non si cambierà mai
      fortunatamente ci sono peasi come gli EMIRATI Arabi, che sono molto evoluti a differenza dei loro vicini

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    BEH…NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL FILM<3<3<3 mi piace sempre di + :D <3<3<3
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: