Star

Miley Cyrus spiata dai fan sul set di So Undercover: la festa delle Kappa Kappa Zeta

Miley Cyrus in questi giorni si sta concedendo un po’ di riposo in Tennessee, dopo essere stata impegnata per due settimane nelle riprese del film So Undercover. Nei giorni scorsi ti abbiamo già mostrato diverse foto dal set. Dove non arrivano i paparazzi… arrivano i fan! Il film si sta girando a New Orlenas nella sede di una confraternita universitaria. Come prevedibile il set di So Undercover è stato preso d’assedio dai fan di Miley Cyrus, che negli ultimi giorni hanno pubblicato su internet i loro scatti dal set.

Scopriamo così come si chiamerà la confraternita femminile in cui Miley Cyrus dovrà infiltrarsi sotto copertura in So Undercover: Kappa Kappa Zeta. Nelle foto vediamo infatti la splendida seta della confraternita addobbata a festa per il Bid Day. Il Bid Day è l’evento con cui si dà il benvenuto alle nuove ragazze che sono state scelte per far parte della confraternita.

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus spiata dai fan sul set di So Undercover. Nonostante gli abiti primaverili è pur sempre dicembre e Miley si tiene calda con una giacca… Clicca qui per vedere altre foto dalla festa della confraternita di So Undercover.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: