Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly: Bailee Madison prende il posto di Jake T. Austin?

Selena Gomez qualche tempo fa ha scritto su Twitter che Bailee Madison è la sua nuova ossessione (te ne avevamo parlato qui). La undicenne Bailee Madison è la new entry nel cast della quarta stagione de I maghi di Waverly. Negli Stati Uniti tra pochi giorni andrà in onda il primo episodio del telefilm di Disney Channel con Bailee: Three Maxes and a Little Lady (quinto episodio della quarta stagione).

Qui sotto puoi vedere il promo della puntata. Scopriamo così che Bailee Madison interpreterà… la versione femminile di Jake T. Austin :-| Nella puntata Max (Jake T. Austin) anticipa la data della gara tra maghi alla settimana seguente. Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) decidono di porre rimedio all’ennesimo guaio combinato da Max. Per questo sia Alex che Justin si trasformano in Max e vanno all’ufficio della commissione per cambiare la data. Qui incontrano anche il vero Max e a questo punto c’è un disastro di proporzioni epiche: per non essere scoperti Alex e Justin trasformano Max in Maxine… e la magia sembra essere irreversibile!

Qui sotto puoi vedere vedere una Selena Gomez, un David Henrie, una Bailee Madison e tre Jake T. Austin nel nuovo spot de I maghi di Waverly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: