Star

Willow Smith potrebbe fare la cover di una canzone di Will Smith

Willow Smith canta Will Smith? Never say never ;-) Quando Yahoo le chiede se le piacerebbe cantare la cover della canzone di Will Smith Parents Just Don’t Understand Willow risponde: “C’è una possibilità. È una grande canzone”. Una cosa è certa: ci saranno presto collaborazioni tra Willow e altri componenti della famiglia Smith. Willow dice: “Sì, ci saranno. Stanno arrivando”. Che consiglio le hanno dato i genitori? “Divertiti. Se non ti diverti non ha senso”.

Willow Smith spiega il significato di Whip My Hair: “Non devi avere paura di essere te stesso. Non farti dire quello che sei”. Questo è anche il senso della sua musica: “Se vedi qualcosa che ti piace nel tuo armadio mettilo. E questo non vale solo per i vestiti. Se c’è qualcosa che ti piace fallo”.

Willow Smith ora canta, ma non esclude di buttarsi anche sulla recitazione come il fratello Jaden: “Ora mi sto dedicando alla musica, ma mi piace anche recitare”. Per il suo primo album Willow può contare sul supporto del grande rapper Jay-Z: “Quando ho un’idea Jay-Z non dice che fa schifo, ma cerca di renderla migliore”. Infine, Willow rivela a Yahoo una cosa che i fan non sanno di lei: “Mi piace mangiare formaggio. Mi piace tanto”. LOL!

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Willow Smith e un filmato d’epoca in cui Will Smith canta Parents Just Don’t Understand.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: