Star

Capodanno 2011 con Amici: Marco Carta e Valerio Scanu nei concerti in piazza

Capodanno 2011 è dietro l’angolo, ma sei ancora a corto di inviti per feste e party? Ci pensano i ragazzi di Amici!
Come ti abbiamo raccontato qui, Marco Carta ha passato un 2010 impegnativo, il nuovo album e tanto lavoro, ma i suoi punti fermi sono la famiglia e i fan. Allora cosa c’è di meglio di un inizio 2011 proprio insieme a loro? Per Capodanno, infatti, Marco Carta sarà in Sardegna e regalerà un concerto gratuito ai suoi fan. Se abiti in Sardegna, potrai goderti il concerto gratuito di Marco Carta dalle ore 21:30 di venerdì 31 dicembre 2010 in Piazza Roma ad Oristano.

Dalla Sardegna viene anche un altro talento scoperto nel programma Amici, Valerio Scanu, che per Capodanno non sarà vicino a casa come Marco Carta. Per vedere il concerto gratuito di Valerio Scanu, fortunatamente l’appuntamento non è in tutti i luoghi, in tutti i laghi, :wink: ma potrai cantare insieme a Valerio in Piazza Fiera a Trento, il 31 dicembre dalle ore 22:30. Per Valerio Scanu il 2010 è stato un anno davvero importante, la vittoria a Sanremo, il nuovo disco, il nuovo singolo e il nuovo look. Ecco, nell’ultimo caso forse poteva tenere qualcosa di vecchio. :?

Speriamo che per Marco e Valerio il 2011 sia pieno di soddisfazioni (e di nuovi tagli di capelli 8) ). Se sei fan di Amici, il Capodanno 2011 è l’occasione giusta per festeggiare il nuovo anno con la tua musica preferita!

Fonte | valerioscanuofficial.com
Fonte | sardegna.blogosfere.it

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: