Star

Kristen Stewart, Taylor Lautner e Zac Efron tra gli ospiti dei People Choice Awards 2011

Ci saranno Kristen Stewart e Taylor Lautner, ma non ci sarà Robert Pattinson. Ci sarà Zac Efron, ma non ci sarà Vanessa Hudgens. Ci saranno Kay Perry e Taylor Swift, ma non canteranno. I People’s Choice Awards sono i primi premi dell’anno, quelli che inaugurano una stagione ricca di cerimonie che culminerà con gli Oscar, e celebrano le star più amate e votate dal pubblico. L’edizione 2011 si svolgerà il prossimo 5 gennaio.

La CBS ha diffuso un primo elenco degli ospiti dell’evento: Malin Akerman, Julie Bowen, Michael Chiklis, Miranda Cosgrove, Kaley Cuoco, Taye Diggs, Lisa Edelstein, Zac Efron, Neil Patrick Harris, Teri Hatcher, le Kardashian al gran completo, Minka Kelly, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Hugh Laurie, Taylor Lautner, Zachary Levi, AnnaLynne McCord, Leighton Meester, Stephen Moyer, Conan O’Brien, Jerry O’Connell, Jim Parsons, Pauley Perrette, Katy Perry, Natalie Portman, Emma Roberts, Kristen Stewart, Taylor Swift e Kate Walsh. Le perfomance musicali della serata saranno di Diddy-Dirty Money e Kid Rock. Questo non è l’elenco completo degli ospiti. Su Twitter i People’s Choice Awards hanno scritto: “Restate sintonizzati. Annunceremo nuovi nomi fino al giorno dello show”.

I protagonisti della Twilight saga sono nominati in diverse categorie. Eclipse è candidato come Favorite Movie. Robert Pattinson e Taylor Lautner si sfidano come Favorite Movie Actor, mentre Kristen Stewart è in gara come Favorite Movie Actress. Kristen e Robert sfidano Zac Efron, Vanessa Hudgens e Emma Watson come Favorite Movie Star Under 25. La Santa Trinità della Twilight saga è nominata come Favorite On Screen Team.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: