Star

Robert Pattinson in nuove immagini da Water for Elephants: amore a prima vista con l’elefante

Robert Pattinson ha un nuovo amore: è l’elefante Tai! People pubblica nuove immagini di Water for Elephants, il nuovo film con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz che uscirà nei cinema ad aprile. Il film è ambientato in un circo itinerante degli anni 30: gli attori hanno dunque lavorare al fianco di molti animali. Sul set ad aiutarli c’era il coordinatore degli animali Paul reynolds, che a People dichiara: “Tutti e tre gli attori sono stati fantastici con gli animali. Abbiamo fatto lavorare molto Reese e non si è mai lamentata”. Per Robert Pattinson è stato un colpo di fulmine con l’elefante Tai, che nel film ha il ruolo di Rosie. Rob e Tai hanno legato fin da subito. L’attore dice: “Non sono mai stato tanto vicino a un animale così grosso che ha tanta grazia nei confronti delle persone”.

Tratto da un libro di Sara Gruen e ambientato durante la Grande Depressione, Water for Elephants racconta la storia di Jacob Jankowski (Robert Pattinson), studente di veterinaria che si unisce alla compagnia del circo Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth. Qui conosce Marlena (Reese Whiterspoon), la star del Benzini Brothers. Tra i due scoppia la passione, ma Marlena è sposata con August Rosenbluth, sadico domatore e direttore del circo.

Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson nelle immagini da Water for Elephanst pubblicate su People. Clicca qui per vedere il trailer del film.

Foto | WaterForElephantsFilm

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: