Star

The Vampire Diaries su Italia 1: i sexy primi piani di Ian Somerhalder e Paul Wesley

The Vampire Diaries ti aspetta stasera su Italia 1 con tre nuove puntate. Si entra nel vivo della storia e le avventure di Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder diventano sempre più pericolose. Stasera festeggermo Halloween con i vampiri… Nel primo episodio Ossessionata il comportamento di Vicki diventa sempre più pericolo. Stefan cerca di aiutarla e Elena prova a convincere il fratello Jeremy a stare lontano da lei. Caroline dà a Bonnie la collana presa da Damon la notte del party dei fondatori, per indossarla con il suo costume di Halloween.

In 162 candeline Stefan riceve la visita della vecchia amica Lexi. Ancora sconvolta da quanto accaduto presso la casa infestata di Halloween, Elena fa del suo meglio per stare lontano da Stefan anche se la cosa le viene resa difficoltosa da alcuni consigli che Lexi le dà sul rapporto con il vampiro. Su insistenza di Damon, Caroline cerca di riottenere il suo medaglione da Bonnie. Damon sentendosi braccato decide di passare dalla parte del nemico in incognito…

In La storia si ripete un nuovo misterioso insegnante di storia arriva nella scuola di Elena e Stefan. Bonnie inizia a fare sogni strani nei quali vede Emily, una sua antenata, proprietaria del ciondolo che ora è suo. Una sera a casa di Elena, Caroline propone di fare una seduta spirita per contattare Emily, ma i risultati appaiono più strani di quello che avevano immaginato. Un secolare patto tra Emily e Damon viene alla luce mentre quest’ultimo rivela finalmente a Stefan il motivo del suo ritorno a Mystic Falls.

Qui sotto puoi vedere i sexy primi piani di Ian Somerhalder e Paul Wesley dalle puntate in onda questa sera. È davvero difficile scegliere tra questi due fratelli ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • somerhalder's wife

    non è difficile: ian ian e solo ian

  • JB-WonDeRfUl!

    iannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn<3 :lol:

  • xDido♥lety99xº¤ø,¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ஐ

    iannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!

  • Marty

    che figo Ian!!!!
    quando lo fanno vedere in primo piano non capisco più niente!!!

    • Twilighterina97

      marty, concordo. A me manca il respiro, spalanco gli occhi, rabbrividisco e mi va il sangue alla testa. Esagerato??Beh, è quello che provo io. A me ha ftt letteralmente impazzire nella scorsa puntata cn Vicky qnd lei fa “E’ strano che tu non abbia una ragazza. Sei così fico!” e lui, con quel sorrisetto da far girare la testa, una bottiglia in mano e una camicia STUPENDA risponde “lo so” e fa un risolino. Sarà anke il cattivo, ma qnd succexe la cosa della verbena e lui stava male a momenti speravo k Caroline lo liberasse. Io credo k in fondo lui sia buono.
      In fondo in fondo… (parlo di Damon, nn di Ian, Ian è buonissimo!)

  • marty96jb

    sono d’accordo con tutte voi!!!! ian è fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

  • Twilighterina97

    No, nn tanto difficile. DAAAAAMOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: