Tra i protagonisti della seconda stagione di Glee c’è la new-entry Chord Overstreet, che interpreta Sam Evans. Nel telefilm viene preso in giro per le sue labbra esagerate e per il suo taglio di capelli alla Justin Bieber, ma con i suoi occhioni dolci Chord ha già fatto colpo su molte ragazze. A cominciare da Quinn… Oggi conosciamo meglio Chord grazie a Teen.com, che ha chiesto all’attore di rivelarci 10 segreti. Chord Overstreet dice: “Ho un cane. Mi piace vedere lo sport alla TV per tutta la domenica. Una mia passione è suonare il flauto. Leggo. Le caramelle gommose mi fanno addormentare. Mangio continuamente cibi dolci. In segreto mi piace ballare. Mi mangio le unghie. Mi piace tagliare l’erba. Mi piacciono i balli di gruppo”.
Stasera su Fox salta l’appuntamento con la seconda stagione di Glee, ma per i Gleek italiani c’è una bella notizia: da febbraio i fan potranno vedere su Fox le puntate in lingua originale con sottotitoli a 48 ore di distanza dagli Stati Uniti, mentre la puntata doppiata andrà in onda dopo una settimana. Glee sta per sbarcare anche su Italia 1: da lunedì 10 gennaio alle 19.30 andrà in onda la prima stagione del telefilm.
Qui sotto puoi vedere l’intervista a Chord Overstreet e una serie di foto dell’attore di Glee 2. Lo vediamo in posa come modello, ma anche nell’episodio omaggio al Rocky Horror Picture Show in cui ha sfoderato tutti i suoi muscoli
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ha il biebercut ma non è che gli stia molto bene… cmq carino
è stupendo Lui
1 sl parola nonostante sn una belieber 11111e1 carino
Questo è l’amico che Demi diceva nell’intervista.
E’ per lui che guarda glee, mi pare che stava con Dallas tempo fa…
Su che canale è FOX? @Bambini.eu
kazzata!!! gle è la copia di high scholl musical