Star

Glee 2: i segreti di Chord Overstreet (e da febbraio messa in onda a 48 ore dagli USA)

Tra i protagonisti della seconda stagione di Glee c’è la new-entry Chord Overstreet, che interpreta Sam Evans. Nel telefilm viene preso in giro per le sue labbra esagerate e per il suo taglio di capelli alla Justin Bieber, ma con i suoi occhioni dolci Chord ha già fatto colpo su molte ragazze. A cominciare da Quinn… Oggi conosciamo meglio Chord grazie a Teen.com, che ha chiesto all’attore di rivelarci 10 segreti. Chord Overstreet dice: “Ho un cane. Mi piace vedere lo sport alla TV per tutta la domenica. Una mia passione è suonare il flauto. Leggo. Le caramelle gommose mi fanno addormentare. Mangio continuamente cibi dolci. In segreto mi piace ballare. Mi mangio le unghie. Mi piace tagliare l’erba. Mi piacciono i balli di gruppo”.

Stasera su Fox salta l’appuntamento con la seconda stagione di Glee, ma per i Gleek italiani c’è una bella notizia: da febbraio i fan potranno vedere su Fox le puntate in lingua originale con sottotitoli a 48 ore di distanza dagli Stati Uniti, mentre la puntata doppiata andrà in onda dopo una settimana. Glee sta per sbarcare anche su Italia 1: da lunedì 10 gennaio alle 19.30 andrà in onda la prima stagione del telefilm.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Chord Overstreet e una serie di foto dell’attore di Glee 2. Lo vediamo in posa come modello, ma anche nell’episodio omaggio al Rocky Horror Picture Show in cui ha sfoderato tutti i suoi muscoli ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: