Star

Justin Bieber e Nick Jonas tra i disastri musicali del 2010 per Rolling Stone

Justin Bieber e Nick Jonas hanno molte cose in comune: la passione per la musica, innanzitutto, ma anche quella per il golf e… per Selena Gomez ;-) Ora Nick Jonas e Justin Bieber hanno qualcos’altro che li unisce: Rolling Stone li ha inclusi tra gli 11 disastri musicali del 2010 :-( Nick Jonas è stato incluso nella lista per il suo debutto solista. Rolling Stone scrive: “Il suo album solista era ambiziosamente intitolato Who I Am e la sua band si chiamava ambiziosamente The Administration. Ma non aveva hit né appeal pop e ha venduto solo 150000 copie. Con la Biebermania in crescita i Jonas Brothers dovranno fare affidamento sul loro talento per rimanere interessante e questo non si sentiva in questo album”.

Justin Bieber è stato incluso nella lista per la canzone Pray, ma non è ben chiaro il motivo. Rolling Stone scrive: “Quello di cui avevamo bisgno: Bieber ha deciso di offrire un po’ di saggezza su come risolvere i problemi del mondo ed è la stessa soluzione che MC Hammer aveva dato 20 anni (anche lui aveva inciso una canzone intitolata Pray, ndr). La gente che prega ci confonde, Biebz. E la performance live agli AMAs sembrava esattamente Russell Brand nel film Get Him To The Greek nel video African Child, a parte il fatto che quello doveva essere divertente. Dillo forte Bieber, ‘Sono un Gesù bianco che arriva dallo spazio'”. Il riferimento di Rolling Stone è a uno sketch del film Get Him To The Greek, che prende in giro il mondo della musica e il suo business.

Justin Bieber e Nick Jonas non si possono certo lamentare perché sono in buona compagnia. Tra i disastri musicali per Rolling Stone ci sono anche il video di Hold My Hand di Michael Jackson e Akon, Christina Aguilera e il suo album, il singolo The Time dei Black Eyed Peas, il nuovo album di Diddy.

Qui sotto puoi vedere Russell Brand in African Child.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 324 )

  • emily

    rolling stone ce l’ha con i jonas brothers

    • ilovejonas&miley

      infatti :evil:

      • ♪♥kiketta♥♠

        No,ragazze,nn potete dire ke una rivista(naturalmente,kn rivista,intendo le xsone ke ci lavorano)ce l’abbia kn i Jonas Brothers,xk è azzardato da dire!Forse,ci sn andati giù pesante qnd hanno definito i JB degli sfigati ma,forse,in questo kaso,x quanto riguarda Nick,hanno ragione(naturalmente nn me ne intendo,quindi mi fido solo di ciò ke dice la rivista)!Sikuramente,Rolling Stone ha ragione x quanto riguarda il fatto ke,da qnd è subentrato Justin nella scena musikale,i Jobros hanno sempre meno successo e spesso vengono anke dimentikati,ma le vere fans ci sn sempre x i propri idoli e noi li appoggeremo sempre,anke xk sn sikura ke presto ritorneranno alla ribalta e,qnd uscirà,il nuovo album dei Jonas Brothers sarà eccezionale! :wink: Su Justin nn mi esprimo;lascio la parola alle sue fans… :-) kiss

        • Simo

          Concordo con te, però per me non è solo “colpa” di Justin se hanno perso un po’ di successo, c’entra anche il fatto che Kevin è sposato e DEVE pensare anche a sua moglie, e poi per me è anche un po’ colpa di quelle fan che fanno quei video del tipo “Justin vs Jonas Brothers” o “Beliebers vs Jonas Sister” ecc…Che cos’è costringono tutte le fans a scegliere, e per molte scelgono di seguire Justin solo perché è un nuovo artista, ne parlano molto o cose così! Speriamo solo che Justin e i Jonas diano il meglio di loro, e che la gente la smetta di criticarli o di mettere rivalità tra i due! :D

          • ♪♥kiketta♥♠

            Io nn ho assolutamente dato la kolpa a Justin se i Jonas Brothers hanno xso parte del loro successo!Io ho detto solo ke,X KOLPA DI ALKUNE RAGAZZE STUPIDE KE SEGUONO SOLO LA MODA,i JB hanno xso alkuni fans!E poi,bisogna anke dirlo:nel mondo dello spettakolo,va avanti ki riskuote molto successo,nn solo ki ha talento,x kui i JoBros vengono spesso ignorati e nn sempre vengono invitati o nominati a importanti avvenimenti della musika e nn solo!Io kmq nn kredo ke la loro karriera sia finita o in diffikoltà,anzi spero ke,soprattutto kn il nuovo anno e anke grazie al fatto ke stanno krescendo,Nick,Joe e Kevin ritornino a lavorare,sperando di ricevere anke dei rikonoscimenti!La stessa kosa vale x Justin! :wink: kiss

            • Sara

              e aggiungerei anche che secondo me, dopo lines vines and trying times nick non avrebbe dovuto buttarsi a capofitto nel suo progetto solista, forse avebbe dovuto aspettarselo. non era certo il momento migliore…

            • Believe_In_Bieber_ BELIEBER

              Scusatemi, ma da quando se ad una ragazza piace un artista che è famoso da poco, viene considerata una ragazza che segue la modaa? Cioè, se la mettiamo così, anche i Jonas sono una modaa, non credete? Comunque, io non ho niente contro di loro, anzi! Sono fan sia di Justin, sia dei Jonas. :mrgreen:
              Inoltre, questo “Rolling Stone” è una GRANDE stronzata (Scusate il termine) ; Cioè, come si può mettere MICHAEL JACKSON nella lista dei disastri del 2O1O ? 8O Cioè, si parla di MICHAEL JACKSON! Mi sa che hanno sbagliato: Il nome originario della classifica era “I SUCCESSI DEL 2O1O ” v.v

              • ♪♥kiketta♥♠

                Questo dimostra ke nn hai letto bene ciò ke abbiamo skritto o nn hai semplicemente afferrato il koncetto! :roll: Noi,kn”ragazze ke seguono la moda”,nn intendiamo le fans in generale,ma solo alkune,quelle ke amano un artista solo x la sua popolarità o anke solo x la sua bellezza e nn x il suo talento!Naturalmente se,km hai detto tu,ad una ragazza piace un nuovo artista e lo seguirà anke in futuro,si può konsiderare una vera fan ma,kredimi,in futuro,proprio km è successo ai Jonas Brothers e a molti altri artisti,Justin xderà un pò della sua fama e anke molti fans! :? kiss

          • Beliebers I can Fly.. Isolde

            Sai sono d’accordo con te, io sono una fan di Justin è vero.Ma odio le rivalità che fanno le altre Beliebers.

        • ile

          kiketta sai semopre cposa dire x mettere daccordo tutti e 6 bravissima a far andare avanti di pari passo il fatto ke tu 6 una jonas sister ma ke ti interessa anke la musica di justin davvero è ammirevole cm riesci a star dietro a tutto e farci andare daccordo, 6 un esempio x tutti noi e cmq hai ragione! ti justimo anzi jonastimo! t.v.t.t.t.b. :mrgreen:

      • nickka

        no, nn è così, anzi ai Jonas hanno dedicato anke due bellisssimi numeri!!
        Cmq Nick e Justin nn hanno così tante cose in comune; Nick è 100000000000000 volte meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • giulyvbelieber

      a me rolling stone sembra il nome di un arrosto precotto o una merendina.. Quindi nn ti lamentare alimento scaduto ke la tua musica ormai nn si sente da un pezzo! :!:

      • crazybelieber

        ragazzzzzzzzeeee!!!!!! sn tornata!!! mi sn divertitita un kasino….anke se la voglia di tornare a casa cera….ma sopratutto di ascoltare juss e parlare cn voi!!!!!!!! mi siete mankatiiiiii vi ho pensati sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi vi ho anke sognati….xd….ora nn mi rikordo manko cm si usa il pc xd poi sn un ignorante xk sn rimasta in dietro cn le news ma ora le vado a vedere subito…mi siete mankati tntntntntntn nn immaginateeee vi pensavo continuamente xd nn ce la facevo a nn farlo….spero ke un pensiero lo avete dedikato a me…cmq ora cerko di recuperare il tempo perso…xd stare 24 ore su 24 cn dei hacker senza menarli nn e facile…ma ce lo fatta xd vi voglioooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        • i love justin 4ever

          povera te ki sa k inferno stare in mezzo a qei rompi……. :(

        • ile

          ciao gemellinaaaaaaaaaaaaa noi ci siamo già sentite ma va be ti risaluto troppo volentieri…..io ti ho pensata ogni giorno contavo le ore i minuti e i secondi ke mi separavano dal tuo ritorno e qnd stamattina mi sn collegata su msn e ti ho vista in linea stavo sclerando chiedilo a mia madre ho inixziato a saltare (nn potevo urlare xkè ho perso la voce) :mrgreen:
          mi dispiace ke 6 tornata se ti stavi divettendo ma egoisticmente penso ke senza di te nn ce la facevo +!!!!!! :mrgreen:

      • L.O.V.E JUSTiN BiEBER

        mi fate skifo rolling stone…nn avete fatto + un cazzo di nuovo e bello…anzi a me nn piacciono nex delle vostre canzoni..guardatevi allo spekkio prima di dire..a me nn piace nick jonas ma di sicuro nn è un disastro musicale..e per quanto riguarda Juss,beh..andate a fanculo per la vita!

      • sel4ever!

        prima di tutto i rolling stone sono un gruppo che hanno avuto un successo enorme più di justine nick jonas messi insieme non puoi permetterti di parlare così di loro e poi loro sono amati tutt’ora ma da un publico più adulto a me sinceramente non piacciono però ammetto che sono delle leggende loro invece justin e nick sono solo all’inizio quindi questo commento che hai fatto secondo me è inacettabile!

      • Sophie

        Concordo alla grandissima con Sel4ever!
        Ma almeno hai la più pallida idea di chi siano i Rolling Stones (ah, e se non si era capito non sono loro a scrivere gli articoli della rivista -.-”)? Forse prima di sparare cavolate a tutta randa dovresti informarti e ascoltare un po’ di buona musica. Queste teen star hanno successo solo per il gruppo di ragazzine che li seguono (e per teen star intendo tutto il grande gruppo made in Disney con l’aggiunta di Bieber), non certo per le loro canzoni brillanti. Non voglio dire che siano brutte, capita anche a me di ascoltarle ogni tanto, ma quando sento di ragazzine del genere (che poi avranno solo pochi anni meno di me) che osano insultare grandi della musica solo perchè hanno espresso un’opinione da ESPERTI mi scattano i 5 minuti!

    • BeberFever

      http://www.facebook.com/pages/-Jyztii-Biever/161138930597950 qst è la mia pagina di fb su Juss *-* mettete mi piace :D

    • ilovemiley&nick

      Si Infatti trova sempre qualkosa che nn va…
      Nick un disastro???ma si è vidto lui?!?!

      • ;BeforeTheStorm♥

        Ok per la prima volta saremo d’akkordo jonas sisters e beliebers: Rolling stone deve solo andare a farsi fottere *_* U.U

    • dario

      rolling stone è una rivista di musica rock e simili. è x questo ke dicono justin bieber merda e jonas idem

      • i love justin 4ever

        ma nn c era bisogno di dirlo!!!!!!!!!!si facevano i cazzi loro e BASTA!!!!!!!!hanno scatenato l ira delle beliebers e delle jonas sisters!!!! :evil:

        • Be@ Jon@s Joe Tay JoBros I love you so much

          MA CM POX DIRE COSE SIMILI 8O ! TUTTI E 4 I JB SONO FANTASTICI (ANKE SE PREFERISCO I JONAS :wink: ), SCRIVONO CANZONI FANTASTIKE, SONO PERSONE FANTASTIKE E STI QUA LI VENGONO A GIUDICARE?? :?: SARA’ IL LORO LAVORO XO’… MA IL BELLO E’ KE CRITICANO QUESTI 4 ANGELI E NN QUELLI KE FANNO CANZONI STUPIDE 8) … NN HO PAROLE… :x

      • ile

        ma appunto xkè nn è materia loro ke cavolo si impicciano se nn sanno neanke giudicare?! io nn mi metto a giudicare la musica rock xkè nn la ascolto e nn me ne intendo!

    • ile

      rolling stone ce l’ha con tutti i + grandi della musica! ma lasciateli perdere io su una belieber e cmq mi piace anke nick jonas e sinceramente questa cattivceria nn se la meritavano nessuno dei 2 ma ki si credon odi essere???? io vorrei vedere loro se sapevano fare di meglio!
      cmq su nick nn so bn cosa dire xkè nn l’ho segyuito e quindi lascio tutto in mano alle jonas sister invece su justin ho capito qual è il oro problema, sempliecemente nn credono ke un ragzzo di 16 anni sdia così dolce e sensibile e ke quindi la canzone pray sia tutta un falso x farsi piacere dalla gente……ma ke cazzo dicono?!

      • crazybelieber

        miiii veramente!!!!!!!!!!!!!!!! tutti dikono ke e un bambini e ke fa il santerellino x farsi vdere…………….ma dovrebbero vedersi loro prima di giudikarlo!

        • ღღDcela;Pღღ

          mah inanzitutto imparassero a parlare perchè sul discorso fatto nei confronti di juss non ci ho capito un’emerito caxxo :x

          • »-(¯`ν´¯)-»иєιмιєιρєиѕιєяιנв4єνєявуℓιℓℓιиα♥

            si, veramente dicevano cose senza senso, anke io ho fatikato a kapoire ql k stvn dicendo….

          • ile

            infatti ma x forza nn si sn fatti capitre xkè nn avevano nnt da dire dovevano solo disoreintare i lettori x far capire quello ke volevano loro cioè nnt!

    • jonasbrothers in my heart

      Io sn senza parole!!

    • Be@ Jon@s Joe Tay JoBros I love you so much

      SI KIAMA GELOSIA… NN BADATE A QUESTE CAVOLATE JONAS! :wink:

    • Vale_99belieber&co.

      rolling stone Adate affarvene in culo!!! Ma pensa un po’ sti quaa!! Scriviamogli una lettera belieber e FACCIAMOCI SENTIREEE!!!!! :twisted::twisted:

    • ....silvi

      io sono d’accordo justin bieber e la rovina della musica spero che adesso che arrivato il 2011 .. il 2010 se ne andrà con justino e che nn torni piu

  • camy

    io li adoro tuuti e 2!!

    • ile

      infatti….è solo ke qst è stato 7un anno grandioso e nn sapevano ke cavolo inventare tutto qui!

      • ♪♥kiketta♥♠

        X Nick e i Jonas Brothers,il 2010 nn è stato un anno proprio grandioso… :mrgreen:

        • ile

          xkè? a me nn sembra ke sia andato male x qnt io li siegua (cioè quasi x nnt ma xkè nn ho tempo xkè altrimenti mi paicciono) joe si è dedicato a recitare, kevin va be ha fatto una pausa x la famiglia e si è sposato ecc e nick si è dato da fare da solo cm meglio poteva……hanno fatto tutto ciò ke potevano insomma dai cosa pretendiamo!

          • ♪♥kiketta♥♠

            Diciamo ke il Camp Rock 2 Tour è stato la goccia ke ha fatto trabokkare il vaso! :| kiss

            • ile

              si forse quello si…ma va be il 2011 sarà ancora migliore del 2010 x tutti auguro ai jonas e a ttutti gli altri aritsti ke hanno una pagina su qst sito di avere un anno fantastico!

  • chiarajb

    justin bieber tra i disastri ma stiamo scherzando ma voi cosa siete i campioni justin è il migliore e voi siete i peggiori prima di parlare degli altri pensate per voi k nn siete poi tutta questa bravura ma siete gelosi perchè justin ha vinto molti premi quest’anno e voi no poverini :evil:

    • i love justin 4ever

      concorto in pieno…………………ST…ZI!!!!!!!!!! :evil: JUSTIN THE BEST 4EVER!!!!!!!!

    • ile

      infatti justin è stato uno degli artisti migliore x nn dire IL migliore dell’anno e loro fanno tutto ciò xkè nnsanno proprio cosa inventarsi, sono solo gelosi…..quasi quasi li mettiamo in collaborazione cn gli haters!

  • Inna

    Non capisco come fanno a offendere la canzone Pray!

    • ile

      è la canzone + bella del mondo!
      lo fano solo xkè nn credono ke a soli 16 anni justin abbia questa sensibilità e credono ke la canzone sia nata da un falso solo x far vedere ke lui è il + bravo e ke in realtà nn pensa quello ke dice la canzone ma noi sa’piamo benissimo ke la canzone l’ha scritta lui e ke è stupendamente vero tutto ciò ke dice quindi mandiamoli a quel paese e buonanotte!

  • American Girl

    Si quel giornale è da cestinare…Non toccatemi i Jonas! avranno avuto un brutto anno però non ne vedo la maniera di criticare sempre e qui le Jonas sister e le beliebers sono d’accordo!

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    ma ki k… si crede di essere questo ah oh abbassa la cresta!!!!!!! dice solo delle caz….e basta!!!!! dio caro….ma questo pensasse alla sua di vita nn agli altri meglio k pensi alla sua k se ognuno pensa agli altri e giudica i altri qui finiamo male!!!!!!!

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      e poi la canone Pray è Bellissimaaaaaaaa!!!!!! nessuno la puo Giudicare anke xk quella canzone parla di cose mooooolto Brtutte k succedono bhe se sto Stone nn ha un Cuore e nn capisce quello k sta succedendo nel mondo allora nn si deve permettere di giudicare persone cm Justin e i Jonas k si danno da fare tanto!!!!!

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: