Miley Cyrus è cool e awesome, ma a volte anche lei fa delle figuracce. Jake Whetter di Radio Disney racconta a Popstar il suo ricordo più divertente di una star e protagonista della storia è proprio Miley Cyrus. Jake dice: “Era la prima volta che Miley veniva a Radio Disney. Lei era in un’altra stanza e parlava al microfono. Stava parlando di questo ragazzo che aveva visto e che era molto carino. Ero io! Grazie Miley, sono molto onorato. Ma lei non sapeva che i microfoni nella stanza in cui si trovava erano accesi e tutto lo studio stava sentendo quello che diceva. Io ero nella stanza vicina e qualcuno le ha detto che la potevo sentire. Io ho alzato la testa dicendo, ‘Cosa sta succedendo?’ e lei mi ha guardato dicendo, ‘Potevi sentirmi? Che cosa imbarazzante!'” LOL!
Secondo quanto riportato da diversi fan su Twitter Miley Cyrus avrebbe già finito le sue vacanze di Natale a Nashville: è stata vista prendere un aereo da Memphis per Los Angeles, prima di tornare a New Orleans per proseguire le riprese del film So Undercover.
Qui sotto puoi vedere l’intervista di Jake Whetter a Popstar Magazine.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
jake è carino, ma forse è un po’ vecchio
noo a me nn sembra vecchio…….hihihi è karino….ma miley OMG

-.- E’ allora se queste sono figuracce… se non lo raccontavi era meglio magari prima era pure un pò + carino ora fai cacare.
ma xchè ve la prendete semore con tutti? lui cosa c’entra??? la criticata??? mamma mia …..
ahahahahahahahahahahahahah k ridere!!!!!!! Miley sei Moooolto Simpaticaaa fai ridere ma…!!!!!
so k nn centra ma ieri su un canale dell’albania dove da la Musika hanno dato la canzone the big bang e anke il video!
Poverinaaaaa!!!cmq qst storia fa ridere…una volta è successo anke a me ovviamente in oikkolo ma mi è successo!!!
hihihihi!! Miley è THE BEST!!!!!!! hihi!! =)
Che tenera milsss <3 ma jake è orribile xD
miely……… stoleggendo il tuo libro e’ fantastiko pekkato xo’ ke avevi dtto di nn fumare xla voce!!! sembrava una csa terrible fumre x te miley anke se negli ultimi tempi nn e’ sembrto