Perché i vampiri hanno tanto successo al cinema e in TV? Nessuno può rispondere meglio a questa domanda se non… un vampiro. O meglio: un attore che interpreta un vampiro in The Vampire Diaries. Paul Wesley è protagonista di un bel servizio fotografico per il nuovo numero di Women’s Wear Daily uscito oggi. Nell’intervista Paul riflette sulla mania dei vampiri: “La cosa bella di un vampiro è che lo si può far agire in un mondo reale, a differenza de Il Signore degli Anelli dove si è nel mondo del Il Signore degli Anelli. Il vampiro è un essere misterioso, dark, pericoloso, onnisciente. Il personaggio è molto simile alla figura del ribelle che nel corso degli anni abbiamo sempre sentito questo bisogno di conoscere. Come i personaggi interpretati da Marlon Brando”.
In effetti in queste foto Paul Wesley sfodera il suo fascino da bel tenebroso. Proprio per il suo look dark inizialmente i produttori di The Vampire Diaries avevano pensato a lui per il ruolo di Damon Salvatore: “Penso che fisicamente abbiano pensato che io rappresentassi maggiormente Damon. Penso che immaginassero qualcuno ancora più innocente per Stefan”. Ma Paul era più affascinato da Stefan: “Lo sentivo più simile alla mia personalità. Io sono un irriducibile romantico senza speranze”.
Qui sotto puoi vedere le foto di Paul Wesley per WWD.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bono
Quoto..
già hai ragione molto bono
oooohhhhhh io adoro questo telefilm…
damon sta bene nel ruolo di damon , e stefan in quello di stefan.. 
belli tutti e due..
o.o meglio paul nel ruolo di stefan

le foto sono belle
vero !!!
….
non me lo immaginerei nel ruolo di damon
io mi sono innamorata di tutti e due. pure di paul pure di ian *-*
amo questo telefilm
Lui è proprio bello! OMB! Ieri sera in tv lo hanno fatto vedere senza t-shirt,wow ha un fisico perfetto e pure la tartaruga!
oddio troppo boni, ma avete visto ke occhi ke ha damon, bellissimo… amo i vampiri xD