Star

Jonas Brothers: Joe Jonas con Ashley Greene al Premiere Nightclub (e messaggio di Capoanno)

Jonas Brothers by night. Liberi da impegni di lavoro, negli ultimi giorni dell’anno anche i Jonas Brothers si dedicano alla vita notturna. O meglio: Joe dei Jonas Brothers si dedica alla vita notturna (Nick probabilmente si è chiuso di nuovo in studio di registrazione). Sappiamo che ieri sera Joe Jonas e Ashley Greene hanno festeggiato Capodanno 2011 a Las Vegas, con un concerto esclusivo dei Coldplay e Jay-Z. Giovedì sera Joe Jonas e Ashley Greene sono stati al Premiere Nightclub di Hollywood e qui sotto puoi vedere foto e video.

Ieri Joe Jonas ha scritto anche un bel messaggio di Capodanno ai fan su Twitter. E dice che il 2010 è stato un anno fantastico! E dice che il Camp Rock 2 Tour è stato il suo tour preferito! (ehm…) Joe accenna per la prima volta anche allo scomparso tour europeo, senza dare tante spiegazioni. Joe scrive: “Quest’anno è stato davvero un anno fantastico per me. Partendo con la seconda stagione di Jonas L.A. in cui ho lavorato al fianco di un grande cast. Poi c’è stato un viaggio in Africa con i miei migliori amici che mi ha cambiato la vita. Ho incontrato bambini e famiglie che sanno davvero cosa importa nella vita… l’amore e la famiglia. Poi un nuovo tour con i Jonas Brothers. America, Canada, America del Sud, Abu Dhabi! È stata un’esperienza fantastica. Il mio tour preferito fino a oggi. Naturalmente sarebbe stato favoloso di andare in Europa. Ma i fan che hanno dimostrato tanta passione e amore che ogni sera mi fa venir voglia di fare questo sempre. Quindi ora pensiamo al 2011. È folle che sia già qui. Sono eccitato,nervoso, ansioso. Spero che tutti voi che siete legati ai miei fratelli, alla mia famiglia, amici, persone care, i fan ci sarete ancora per il viaggio. Un viaggio che non vedo l’ora di cominciare. 2011. Un nuovo anno. Grazie ancora. Vi amo tutti”.

I messaggi di Capodanno degli altri Jonas Brothers? Kevin Jonas non pervenuto, Nick Jonas si limita a dire buon anno (ma almeno ci risparmia oscure citazioni bibliche).

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • Sara

    oh, Joe, mi fa piacere che tu sia tanto ottimista, ma se devo dirla tutta il 2010 non è stato un grande anno per i Jonas Brothers: da JONAS LA (e la sua cancellazione), al progetto di Nick (che sinceramente mi ha soddisfatto molto, ma evidentemente non è stato così per tutti gli altri…), il tour che è andato a rotoli…insomma Joe! sono contenta che lui la veda così..però non può certo negare che ci sono stati anni migliori. appena sarà passato questo periodo spero di rivederli su tutte le copertine dei giornali accompagnati da titoli simili a “I joBros scalano le classifiche mondiali” o “il ritorno dei Jobros!” :mrgreen: cose del genere. questo è il momento decisivo per loro: se faranno un bel lavoro (cosa di cui sono certa) si affermeranno nel mondo dell musica, altrimenti :( …andranno incontro ad un’ altra delusione e ho paura che per i Jonas non sarà facile, come non lo è stato in quest ultimo anno… ma ho fiducia in loro e sono sicura che sforneranno un nuovo album pieno di hit da sballo! (oh mamma, ma come parlo…?) volevo dire, di pezzi di successo… :mrgreen: BUON 2011 A TUTTE/I!!!

  • ilyyy

    che dolce che è stato Josephhh.. :) e poi ,magari per lui il camp rock tuor sarà stato bello, ha visto numerosi paesi ed i fan li hanno accolti con tanto tanto affetto.. poi c’è stato jonasLA, i vari cd associati al film e al telefilm… il viaggio in africa.. insomma ha guardato il bicchiere mezzo pieno.. TANTI AUURIII JONAS SISTER. :)

  • tonia

    fan of jonas secondo me ti sei ubriacata tu dicendo queste cose
    :evil:

  • bibijonas

    Nel vedere le cose in maniera positiva non c’è niente di male,ma il tour è stato un vero disastro…Il messaggio di Joe è meraviglioso,certo ,sarebbe stato fantastico venire in Europa,bè noi vi accoglieremmo anke adesso…Spero davvero ke il 2011 preveda un tour con una tappa in Italia,tanta nuova musica dei Jonas ,tanto successo per la band,ma soprattutto tanta felicità per i Jonas e per le Jonas sisters!!!!

  • ~ JonasLovatoGermanottaAmoroso e molti altri...

    concordo con giulialovejonas!!! cmq io sono felice se Joe lo è ma…odio e odierò x sempre la Greene >.< :x

  • miss_elyJ

    Iooo ti amooo di piuuuuuu Joeeee… <3 _____ <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: