Star

Jonas Brothers: Joe Jonas con Ashley Greene al Premiere Nightclub (e messaggio di Capoanno)

Jonas Brothers by night. Liberi da impegni di lavoro, negli ultimi giorni dell’anno anche i Jonas Brothers si dedicano alla vita notturna. O meglio: Joe dei Jonas Brothers si dedica alla vita notturna (Nick probabilmente si è chiuso di nuovo in studio di registrazione). Sappiamo che ieri sera Joe Jonas e Ashley Greene hanno festeggiato Capodanno 2011 a Las Vegas, con un concerto esclusivo dei Coldplay e Jay-Z. Giovedì sera Joe Jonas e Ashley Greene sono stati al Premiere Nightclub di Hollywood e qui sotto puoi vedere foto e video.

Ieri Joe Jonas ha scritto anche un bel messaggio di Capodanno ai fan su Twitter. E dice che il 2010 è stato un anno fantastico! E dice che il Camp Rock 2 Tour è stato il suo tour preferito! (ehm…) Joe accenna per la prima volta anche allo scomparso tour europeo, senza dare tante spiegazioni. Joe scrive: “Quest’anno è stato davvero un anno fantastico per me. Partendo con la seconda stagione di Jonas L.A. in cui ho lavorato al fianco di un grande cast. Poi c’è stato un viaggio in Africa con i miei migliori amici che mi ha cambiato la vita. Ho incontrato bambini e famiglie che sanno davvero cosa importa nella vita… l’amore e la famiglia. Poi un nuovo tour con i Jonas Brothers. America, Canada, America del Sud, Abu Dhabi! È stata un’esperienza fantastica. Il mio tour preferito fino a oggi. Naturalmente sarebbe stato favoloso di andare in Europa. Ma i fan che hanno dimostrato tanta passione e amore che ogni sera mi fa venir voglia di fare questo sempre. Quindi ora pensiamo al 2011. È folle che sia già qui. Sono eccitato,nervoso, ansioso. Spero che tutti voi che siete legati ai miei fratelli, alla mia famiglia, amici, persone care, i fan ci sarete ancora per il viaggio. Un viaggio che non vedo l’ora di cominciare. 2011. Un nuovo anno. Grazie ancora. Vi amo tutti”.

I messaggi di Capodanno degli altri Jonas Brothers? Kevin Jonas non pervenuto, Nick Jonas si limita a dire buon anno (ma almeno ci risparmia oscure citazioni bibliche).

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • Federica.

    hahah Nick si limita a dire buon anno, così ci risparmia strane citazioni bibliche xDxD <3 :mrgreen:

  • Illy

    Scusate ma Joe non stava con… l’attrice che fa Chelsea in JONAS… sono confusa?!! 8O Mi hanno raccontato che ha mollato Demi per lei etc…e questa Ashley è una attrice? Aiutatemi vi prego :?: :mrgreen:

    • demithebest

      no si pensava ke stasse con chelsea staub(stella in jonas)e ci è stato x un po ma prima della storia cn demi e poi ha lasciato demi ma nn xkè aveva 1 altra e si è messo con ashley green che interpreta anche alice(mi sembra) in twilight.
      spero di esserti stata d’ aiuto :D

  • stellina

    JOE TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!SCUSATE RAGAZZE LO DV PROPRIO DIRE ASHELEY MI FA UN’ANTIPATIA PAZZESCA NN SO IL XK,FORSE XK MI PIACE DI PIù DEMI ACCANTO A JOE CMQ I JONAS SONO I MIEI PREFERITI VI AMO SOPRATUTTO JOE E NICK KE MI PIACCIONO DA MORIRE

  • le 3 ragazze

    ke skifo i jonas brothers!!

  • le 3 ragazze

    aiutooooooooooooo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: