Star

Justin Bieber in concerto a Milano nel 2011: Luna dice Never say never – Storie di Fan

Justin Bieber in concerto a Milano il 9 aprile 2011: è questo per il momento uno degli eventi più attesi dell’anno. Per questo vogliamo inaugurare le nostre Storie di Fan del 2011 proprio con il racconto di una Belieber che sognava di andare al concerto. Luna avrà ottenuto i sospirati biglietti per il concerto di Justin Bieber? Oltre alla storia di Luna qui a fianco puoi vedere un’altra foto-sbavo di Justin dal numero speciale di US Weekly, di cui ti abbiamo parlato qui. Inoltre, nella galleria ci sono le immagini del meet & greet di Atlanta, ultimo concerto del My World Tour negli Stati Uniti. Ne approfittiamo per rispondere a una domanda che ci viene fatta spesso: al momento non si sa ancora se ci sarà un meet & greet con i fan, mentre il soundcheck non è previsto. Nel caso in cui ci saranno possibilità di incontrare Justin Bieber a Milano ti faremo sapere. Ma ora leggiamo la storia di Luna…

Salve a tutti i lettori di bambini.eu :) Mi chiamo Luna e sono una Belieber… Le emozioni che ci suscita questo ragazzo sono inspiegabili,mi piacerebbe raccontarvi un emozione che credo pure voi abbiate provato quando i vostri genitori vi hanno detto che avevano comprato i biglietti per il concerto di Justin….

Era il mattino del 3 dicembre (famosa data per l’aquisto ufficiale dei biglietti) mi stavo recando a scuola ed ero in macchina,Parlavo con i miei genitiri ininterrottamete di quei biglietti. Mio papà arrivato alla meta scese dalla macchina e mi rassicurò (cosa che non gli riuscì molto bene) Scesi anchio e mi diressi verso la mia scuola… Fu una mattinata piena di pensieri,non vedevo l’ora di sapere se i miei genitori avessero trovato i biglietti. Salii in macchina mi misi la cintura e chiesi a mia mamma se avesse avuto notizie di quei biglietti, lei mi rispose che non c’era nulla di buono, e io avevo le lacrime agli occhi ma per spezzare il momento dissi che era tutto apposto. Poco dopo salii mio padre in macchina e mi disse: “Si è vero non ho trovato i biglietti”, io mi sentivo malissimo, ma poi mio papà usci dal borsello la ricevuta dei biglietti…

Non ci sono parole per spiegare la mia emozione,una bellissima emozione,Piansi per quasi tutto il giorno,e Pensai :“Never say never”. Perciò carissime Belieber: Mai Mai arrendervi arriverà per TUTTE il vostro momento… Un bacione :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: