Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sull’isola di Wight a Capodanno: l’immagine con una fan

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno festeggiato il Capodanno sull’isola di Wight per il secondo anno di fila! Come tutte le coppie anche loro hanno le loro tradizioni ;-) Proprio ieri ti raccontavamo dei molteplici avvistamenti di Robert Pattinson e Kristen Stewart a Ventnor, sull’isola di Wight (qui). Oggi arriva un’immagine che testimonia la loro presenza sull’isola a Capodanno :-) Robert e Kristen hanno posato ieri per una foto con una fan.

La ragazza su Facebook ha raccontato il suo incontro con la coppia Robsten e la reazione di Robert e Kristen alla sua richiesta di una foto: “Lui era dolce e infreddolito… lei era diversa. Tuttavia sono molto felice di aver avuto l’opportunità di incontrare entrambi. Alcune persone dicono che lei è maleducata, ma voglio dire era la vigilia di Capodanno e quindi era un po’ invadente da parte mia chiedere una foto”. La ragazza spiega che ieri ha notato Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme a un gruppo di amici in riva al mare. Quando un amico è andato a chiedere loro una foto Kristen è sembrata scioccata perché probabilmente pensava che fossero passati inosservati.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • missy

    rob ha lo sguardo strafigo anche nelle foto coi fan :-)

    • la vecchia ki*edbert*ki

      e gia quanto ai ragoione! grezy cmq sono viva :mrgreen: e ti penso sempre :D continuo a seguire i nostri amati robsten…

      • Grezy81

        Kiiiiiii*!!!….la fotoooooo!!!!!! Io sono felice!Felice!Felice!Felice!….mamma mia insiemeeeeee!!!….adessoche libhobrivisti insieme e mi hanno reso le giornate di gioia spero che agli p.c.award il 5 gennaio sono insiemeeeeeeee!!!!…..C ritroviamo qui!qui!qui! In questa meravigliosa immagineeeeee!! Bacioni gioiaaaaaaa!!!!

  • lila

    robert e’ carino anke da infreddolito…XDXDXDXDXDXD

  • Fede

    Che carino Rob già me lo immagino…. :-):-)Però è vero che Kris sembra sempre piuttosto fredda e acida ma secondo me non è vero,si insomma come si dice…mai giudicare un libro dalla copertina… :wink::wink:e poi sta insieme a Rob,quindi non può essere poi tanto male perchè non penso proprio che Rob sia il tipo che sta con persone del genere :mrgreen::mrgreen:

    • maria

      kristen è soltanto timida, e come ha detto la ragazza, era la vigilia di capodanno!!! insomma, se neanche puoi fare una passeggiata in santa pace, almeno che i fans le lascino godere il capodanno!!! io stessa mi sarei accontentata di fare a loro due una foto, anche da lontano. tanto già vederli insieme sarebbe il massimo per me, in particolare del vivo!! ricordiamoci che questa non è l’ unica a raccontare come si sono svolte le cose: anche altre fans hanno raccontato sempre che kris è gentilissima e disponibile, ma era capodanno, a chi non avrebbe scocciato. poi, la ragazza non ha detto che kris si è voltata male con lei, d’ altronde, avrebbe potuto rifiutare di fare la foto e invece insieme a rob e alla fans c’ è pure kristen <3

  • bella cullen

    w i robsten sono troppo belli

  • American Girl

    Che belli i Robsten! hanno entrambi uno sguardo che uccide…stupendi :mrgreen: e comunque Kris ha ragione hanno bisogno di un pò di tranquillità!

  • laura

    io non vorrei smontare tutte ma secondo mè e ripeto secondo mè è un fotomontaggio.Questo non vuol dire che non siano all’isola di whight

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: