Star

Ashley Tisdale a Capodanno fa surf alle Hawaii (e lancia Sharpay’s Fabulous Adventure)

Ashley Tisdale ha trascorso gli ultimi mesi nel freddo Canada per girare il suo telefilm Hellcats. Così, a Capodanno ha deciso di concedersi una bella vacanza sotto il sole. Ashley Tisdale ha festeggiato il Capodanno 2011 alle Hawaii facendo surf :-) Sapevamo che Ashley è una gran sportiva (il suo fisico perfetto lo dimostra), ma non immaginavamo che se la cavasse così bene con il surf!

La notte di San Silvestro Ashley Tisdale ha fatto capolino anche su Disney Channel. Negli Stati Uniti è andato in onda lo speciale Shake It Up New Years in cui i protagonisti di Shake It Up presentavano le novità di Disney Channel per il 2011. Allo show è intervenuto anche Austin Butler, co-protagonista con Ashley Tisdale di Sharpay’s Fabulous Adventure. Nel nuovo Disney Channel Original Movie Sharpay si trasferisce a Broadway per cercare di sfondare a Broadway. Scoprirà che non è facile come credeva…

Nel video non vediamo nuove scene rispetto al trailer, che ti avevamo già mostrato qui, ma Austin Butler è hot e c’è una piccola introduzione di Ashley Tisdale. Nella galleria trovi invece vedere Ashley Tisdale sulla tavola da surf.

Foto | AshleyTisdale.org

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: