Star

Jonas Brothers: il primo incontro di Joe Jonas e Ashley Greene con Winston

Avviso ai fan dei Jonas Brothers: questo post sarà epico. Quindi se sei in piedi ti consigliamo di sederti (navighi in internet in piedi? Perché?!?) e prepararti all’esperienza più significativa di tutta la tua vita. E probabilmente anche delle vite precedenti e future nel caso in cui tutta quella storia della reincarnazione sia vera. Qual è la cosa più fantastica che è successa ai Jonas Brothers nel 2010? Joe Jonas a questa domanda risponderebbe probabilmente citando il Camp Rock 2 Tour… ma nessuno gli crederebbe. Nemmeno per un secondo. Anche perché tutti sappiamo che l’evento che ha dato una svolta positiva al 2010 dei Jonas Brothers è stato l’arrivo di Winston. OMJ, quel bulldog è semplicemente adorabile :-)

Nel video qui sotto puoi vedere il primo incontro di Joe Jonas e Ashley Greene con Winston. Il nostro cane preferito all’inizio sembra proprio non volerne sapere di Joe e preferisce rifugiarsi tra le braccia di Ashley (chiamalo scemo). Questo storico incontro tra Joe Jonas e Winston ha avuto luogo a Los Angeles nel Giorno del Ringraziamento, il 25 novembre. Segnati questa data perché è destinata a cambiare il destino del mondo. Per sempre.

Qui sotto puoi vedere il video che ha dato inizio ala leggenda… Clicca qui per vedere tutti i post dedicati a Winston (diciamocelo: gli unici che vale la pena di leggere su questo blog).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 127 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: