Star

Alex Pettyfer e Dianna Agron di Glee: bellissimi per Sono il numero Quattro

Se Robert Pattinson e Kristen Stewart cominciano ad annoiarti, se Joe Jonas e Ashley Greene non ti sono mai sembrati rilevanti (non preoccuparti: non lo sono), se Katy Perry e Russell Brand ti sembrano troppo eccentrici e se Justin Bieber e Selena Gomez ti fanno soffrire, ecco un’alternativa: Alex Pettyfer e Dianna Agron. Lui ha recitato in Stormbreaker e quest’anno lo vedremo in Beastly. Lei è Quinn Fabray in Glee. Alex Petttyfer e Dianna Agron si sono conosciuti sul set del nuovo thriller Sono il numero Quattro e sembra che proprio lì sia nato l’amore. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma i due sono stati visti spesso assieme e sappiamo che non c’è niente di meglio di una bella storia d’amore per promuovere un nuovo film ;-)

Sono il numero Quattro uscirà nei cinema italiani il prossimo 18 febbraio. Basato su una saga fantascientifica di James Frey e Jobie Hughes, il film racconta di un gruppo di nove giovani alieni, rifugiatisi sulla terra poco prima che il loro pianeta venisse distrutto da una razza extraterrestre nemica. La loro pace è destinata a durare poco, poichè chi ha distrutto il loro mondo sta ancora dando loro la caccia. Alex Pettyfer interpreta il leader del gruppo, il Numero 4 del titolo.

Alex Pettyfer e Dianna Agron in occasione del lancio del film hanno posato per un bel servizio fotografico in cui sfoderano tutto il loro fascino. Sono così belli da essere imbarazzanti :-| Qui sotto puoi vedere le foto e il trailer del film. Saranno la coppia hot del 2011?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: