Star

Alessandra Amoroso è l’orgoglio di Amici per Maria De Filippi (che non voleva Emma Marrone a Sanremo)

Alessandra Amoroso riceve un nuovo attestato di stima da Maria De Filippi. Intervistata ieri su Il Corriere della Sera Maria De Filippi definisce Alessandra Amoroso il più clamoroso successo di Amici: “Ha venduto 400mila copie. Al concerto c’erano 10mila paganti. Considero Alessandra un caso unico: quando canta arriva al cuore. Mette nelle parole tutto quello che ha. Produce un effetto che ho visto solo su lei”. Un altro talento nato ad Amici è Emma Marrone, che quest’anno sarà a Sanremo. Maria De Filippi commenta: “Se fosse dipeso da me non sarebbe mai andata. Le ho detto subito tre cose: non pensare di vincere, sei sicura?, guarda che ti fanno nera. Nulla contro Sanremo ma i ragazzi provenienti da talent come X Factor o Amici vengono considerati a volte unicamente come prodotti commerciali televisivi e non come giovani talenti che cercano la loro strada”.

Dall’11 gennaio Amici 10 si prepara a incoronare due nuovi talenti del mondo della musica e della danza. Tra le novità del serale di Amici 10 c’è la presenza di Mara Maionchi, scippata a X Factor. La De Filipi dice: “Tanto scalpore per nulla. Lei ha un’etichetta (Non ho l’età) e soffriva perchè a X Factornon poteva svolgere il suo lavoro di produttrice come ha fatto per esempio conTiziano Ferro. Qui da noi potrà farlo insieme alle altre etichette”.

Sei d’accordo con Maria De Filippi che Alessandra Amoroso è il successo più clamoroso di Amici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

  • Alessio

    Ovviamente i bambini e le bambine fan degli altri dicono che ha più successo il loro idolo. Parlate con obiettività: il più grande successo tra i ragazzi di Amici lo sta avendo Alessandra! Diciamo le cose vere per favore!

  • ilaria

    non sono affatto daccordo con la de filippi…penso che l’unico caso di successo di amici sia marco carta…tutto ha avuto inizio con lui….

  • savy Carta Regna 96 CARTINA 4EVER

    sinceramente un po’ sn rimasta delusa, ma ormai si sa, MARCO, Lo dobbiamo sostenere solo noi, IL SUO POPOLO <3 <3 Sinceramente mi avrebbe ftt piacere se Maria avrebbe dtt queste cose su di Marco, ma non me la prendo più di tanto, xk il talento di MARCO è stato riconosciuto da molti ARTISTI della musica, addirittura artisti internazionali, tipo RAMAZZOTTI, PAUSINI, MORRISON, BAGLIONI, xciò nn me la prendo se x una volta la De Filippi Fa un complimento all'Amoroso, mi fa piacere per la sua carriera :D tranquille, noi non rosikiamo, xk dovremmo????!

  • claudio

    ciao. alessandra amoroso e la cantante preferita di maria de filippi

  • cristina

    Maria de Filippi è liberissima di avere i suoi gusti..Ma dovrebbe ammettere che Strapubblicizzata e Strapompata com’è Alessandra sia pur logico che abbia questi risultati.. senza voler dire che poi ovviamente parla bene del SUO, la segue nella produzione, un “suo” coreagrafo nei suoi concerti..Eh beh…l’Amoroso ha costruito tutto da sola..come no!!!
    Meglio chi cammina con le sue gambine..certo venderà di meno, ma quello che fa lo farà solo con le sue forze. Ah…quanto sono importanti il potere e i soldi a questo mondo….!!!
    Sempre più schifata. :roll:

  • cristina

    Alessio nn sono una bambina.. ho 24 anni e sono laureata, e non sono nemmeno una cretina. Sono una obiettiva. Alessandra è brava ma non è un mostro come si sta facendo credere. E’ solo che è MOLTO sostenuta. ovvio. Poi che Maria De Filippi non RINGRAZI Marco Carta e gli baci i piedi Per come ogni volta che sta ad Amici alzi lo share del programma e x il fatto che grazie SOLO a lui Amici sforni “Talenti” che vendono e fanno concerti in giro x l’Italia questo è un altro conto U.U

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: