Star

Ashley Tisdale prende il posto di KeSha per cantare con i 3OH!3 in Hellcats

Ashley Tisdale non rinuncia a cantare nemmeno in Hellcats. Ashley per il momento ha messo da parte la sua carriera musicale perché è impegnatissima con le riprese di Hellcats, che dovrebbe andare in onda prossimamente su Italia 1 (conoscendo i tempi giurassici di Italia 1 probabilmente non lo vedremo fino al 2012, speriamo prima della fine del mondo). In Hellcats vedremo Ashley Tisdale ballare: è infatti una cheerleader per il team di football dell’università. In una puntata di Hellcats la sentiremo di nuovo cantare. Ashley prenderà il posto di Ke$ha! Ashley racconta a WetPaint: “In un episodio mi sono esibita con gli 3OH!3. Ho cantato la parte di Ke$ha in My First Kiss con loto. È stato molto divertente ed ero molto emozionata perché i 3OH!3 sono una delle mie band preferite”.

Ashley Tisdale nel 2011 tornerà a vestire anche i panni di Sharpay Evans nel Disney Channel Original Movie Sharpay’s Fabulous Adventure. Clicca qui per vedere un’anteprima del film.

Nella galleria trovi alcuni nuovi scatti di Ashley Tisdale e Aly MIchalka (sua collega in Hellcats) per il servizio fotografico di Seventeen dello scorso anno, mentre il video ti propone un assaggio della seconda parte della prima stagione di Hellcats.

Foto | OhTizzy

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: